Warhammer Online festeggia le vacanze natalizie con bravate, brindisi ed esplosioni nell’evento live La Fine del Barile

di

Entra nello spirito natalizio con il più nuovo degli eventi live di Warhammer Online: Age of Reckoning, La Fine del Barile! Dal 18 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009, le armate di WAR sono invitate a celebrare il festival de "La Fine del Barile" dell'Anno Nuovo dei Nani, una rappresentazione spettacolare piena di divertimento, impacchettata con le cose che i Nani amano di più - birra, bravate e cose che esplodono. Sia che si lascino andare i fuochi d'artificio mentre si attacca in battaglia o si cerchino birre premio durante gli avanzamenti verso la capitale, ci sono parecchie cose da fare per i giocatori dell'Ordine e della Distruzione per guadagnare pozioni rare e ricompense Influence d'elite.

Gli eroi desiderosi di gloria possono perlustrare i campi di battaglia alla ricerca del leggendario Boccale d'Oro per guadagnare la benedizione di Grimnir stesso ed essere partecipi della sua schiumosa benevolenza. Tuttavia, i giocatori sono avvertiti di guardarsi il fianco perché gli Ogri hanno captato il profumo del sangue e della birra - e sono assetati di entrambi!

Fedele allo spirito del Reame vs Reame, l'evento live "La Fine del Barile" presenta anche un nuovo emote per schernire i tuoi avversari. Puoi anche afferrare una birra gratis e brindare coi tuoi commilitoni per ottenere aperture speciali del Tomo della Conoscenza.

La Fine del Barile è qui, festeggia le vacanze e l'arrivo dell'Anno Nuovo con insulti, sangue e birra!
Per saperne di più sull'evento live La Fine del Barile clicca su www.war-europe.com.

Basato sul popolare gioco di guerra da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online®: Age of ReckoningTM include il rivoluzionario combattimento Reame contro Reame, che garantirà un'accattivante battaglia per gli anni a venire. Disponibile per PC, WAR è classificato 12+ dal PEGI.

Quanto è interessante?
0