Notizie

    Warhammer Quest è in arrivo su Playstation 4 e Xbox One
    notizia 16:59, 18 Febbraio 2017

    Warhammer Quest è in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

    Nella giornata di oggi il publisher Chilled Mouse ha annunciato di aver stretto una partnership con Games Workshop e Rodeo Games per portare Warhammer Quest su Playstation 4 e Xbox One. Lo strategico a turni arriverà su console entro la fine del mese di febbraio e includerà tutti i contenuti pubblicati finora.

    Warhammer Quest disponibile su Steam a gennaio
    notizia 08:36, 16 Dicembre 2014

    Warhammer Quest disponibile su Steam a gennaio

    Chilled Mouse, Rodeo Games e Twistplay annunciano che Warhammer Quest sarà disponibile su Steam a partire dal 7 gennaio 2015, compatibile con PC Windows, Mac OS e Linux.

    Warhammer Quest in offerta su App Store

    2

    notizia 12:10, 7 Febbraio 2014

    Warhammer Quest in offerta su App Store

    Solo per un periodo limitato, Warhammer Quest per iOS è in offerta su App Store al prezzo promozionale di 89 centesimi. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che il gioco è uno strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer. L'applicazione è compatibile con iPhone 4/4S/5/5C/5S, iPad Mini (e Mini Retina), iPad 2/3/4G, iPad Air, iPod Touhc 4G/5G. Se siete appassionati del genere e amanti del fantasy, si tratta di un acquisto praticamente obbligato.

    Rivelato Warhammer Quest per iOS
    notizia 15:23, 21 Agosto 2012

    Rivelato Warhammer Quest per iOS

    Il primo mobile game di Warhammer sarà rilasciato in esclusiva su App Store nella primavera del 2013. Si tratta di uno strategico a turni basato sulle avventure di quattro guerrieri che esplorano il Vecchio Mondo alla ricerca di tesori e per combattere contro varie creature. Il gioco verrà realizzato grazie all'utilizzo del "Taurus engine" di Rodeo Games, usato nel recente Hunters 2: