Wario Ware Smooth Moves: comunicato stampa

di

Riportiamo il comunicato stampa inviatoci da Nintendo Italia riguardante l'uscita sul suolo italiano di Wario Ware: Smooth Moves.

FATTI CONTAGIARE DAL GIOCO PIU' FOLLE DELL'ANNO!

- Wario Ware: Smooth Moves arriva domani in tutta Europa su Wii -


11 gennaio 2006 - Tieniti pronto per l'ultima follia che animerà le feste di quest'anno! Wario Ware: Smooth Moves ti metterà alla prova insieme agli amici con una serie di giochi pazzi e stravaganti in cui sarà necessario utilizzare il controller di Wii nei modi più disparati! Wario Ware: Smooth Moves verrà lanciato su Wii in tutta Europa domani, 12 gennaio 2007.

Con oltre 200 rapidissimi minigiochi, Wario Ware: Smooth Moves è la versione più recente della serie Wario Ware per la nuova tecnologia di Wii! I giocatori dovranno sfruttare l'originale controller di Wii, affinando le proprie mosse, per superare una serie di prove forsennate e divertenti. Vincendo, si sbloccheranno altri giochi. Ma attenzione: il tempo a disposizione per completare ogni minigioco è sempre più breve e l'accuratezza delle mosse diventa fondamentale!

Ogni minigioco dura appena pochi secondi e richiede agli utenti di cimentarsi in azioni bizzarre con il controller di Wii come, per esempio, saltare le verdure in padella, fare l'hula hoop tenendo il controller appoggiato contro un fianco e perfino inserire la dentiera nella bocca della nonna! Ma serve molta attenzione, non è semplice come puoi pensare!
Tra i personaggi della grande famiglia Nintendo che faranno la loro comparsa nel gioco troviamo Mario, ma anche facce note di giochi recenti come Nintendogs e Metroid Prime.

Nella modalità in Single Player il giocatore si trova a passeggiare nella mappa di Diamond City, selezionando uno dei personaggi che lo accompagnerà nelle avventure. Una volta all'interno dei mini-giochi, bisognerà seguire la storia del personaggio scelto e completare una serie di compiti che permettono di sbloccare ulteriori serie di opzioni singleplayer e multiplayer.
Le modalità in multiplayer, invece, permettono ad un massimo di 12 persone di giocare con un solo controller. Con la modalità Survival fino a dodici persone possono affrontare la Smooth Moves Challenge dove un movimento sbagliato elimina i concorrenti dal gioco! In Star Nose uno dei due giocatori utilizza il controller di Wii, mentre l'altro impugna il Nunchuk; lo scopo è di far volare un'astronave a forma di naso lungo un corridoio, facendo attenzione a non toccare le pareti e gli ostacoli. Altri cinque entusiasmanti giochi in multiplayer sono a disposizione per giocare e precisamente: Darts, Lifeline, Balloon, Bomb e Bungee Buddies.

Wario Ware: Smooth Moves si scatenerà in tutta Europa il 12 gennaio 2007 ad un prezzo indicativo di € 49.

Clicca su http://wii.nintendo.it">>http://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.

Quanto è interessante?
0