Notizie

    WarioWare D.I.Y., scopri tutti i dettagli per i download disponibili

    1

    notizia 11.47, 17 Maggio 2010

    WarioWare D.I.Y., scopri tutti i dettagli per i download disponibili

    WarioWare: Do It Yourself per Nintendo DS è l'ultima uscita della pazza serie WarioWare, piena di brillanti minigiochi che metteranno alla prova le tue capacità di reazione e ti faranno divertire come non mai. L'incredibile novità è che questa volta, sarai anche game designer! Esattamente; non solo prenderai parte al solito pandemonio di minigiochi, ma potrai anche utilizzare tutti gli strumenti del mestiere per creare i tuoi capolavori, e poi condividerli con i tuoi amici o partecipare ai nostri concorsi bimensili! Ci sono tantissimi pazzi download targati Wario, Giochi settimanali, Giochi d'autore creati da alcuni dei nomi più importanti dell'industria dei videogiochi, e ancora, tutte le creazioni vincenti dei concorsi a tema! Tutti i dettagli possono essere trovati qui, sul sito ufficiale di WarioWare: Do It Yourself, dove potrai anche scoprire informazioni dettagliate sul gioco stesso, o ripassare le tue conoscenze con la nostra sezione Suggerimenti. WarioWare: Do It Yourself è ora nei negozi, solo per Nintendo DS.

    WarioWare D.I.Y. da domani nei negozi!

    2

    notizia 17.50, 29 Aprile 2010

    WarioWare D.I.Y. da domani nei negozi!

    I giochi WarioWare hanno sempre fatto divertire i giocatori con pazzi ed innumerevoli microgiochi, ma l'ultima uscita della serie offre ancora più divertimento. Nei negozi di tutta Europa a partire da domani, WarioWare: Do It Yourself per Nintendo DS, non solo presenta più di 90 microgiochi da superare, ma il gioco ti mette anche in mano tutti gli strumenti creativi necessari per diventare un game designer! Pensa a qualsiasi pazza idea tu voglia utilizzare per un microgioco fatto da te, poi utilizza il touch screen per trasformarla in realtà e condividerla con amici, famigliari e altri fan di WarioWare tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.

    WarioWare D.I.Y., a fine Aprile in Europa

    2

    notizia 14.58, 25 Febbraio 2010

    WarioWare D.I.Y., a fine Aprile in Europa

    Nintendo ha annunciato che WarioWare D.I.Y., l'ultimo episodio della serie di l Minigiochi di Wario per Nintendo DS, arriverà il 30 Aprile in Europa, insieme al titolo WiiWare che permetterà di giocare i propri minigiochi sullo schermo TV di casa, attraverso il Nintendo Wii.

    WarioWare D.I.Y., Trailer e nuove immagini
    notizia 00.15, 25 Febbraio 2010

    WarioWare D.I.Y., Trailer e nuove immagini

    Nintendo pubblica una nuova galleria di immagini per WarioWare D.I.Y., il prossimo titolo della serie dei folli minigiochi di Wario che permetterà per la prima volta di creare i propri personali minigames. Il titolo offrirà infatti un editor esaustivo che renderà personalizzabile ogni aspetto del minigioco creato, dai disegni e le musiche, alle regole per il corretto funzionamento del minigioco. WarioWare D.I.Y. è stato annunciato in America per il 29 Marzo.

    notizia 16.05, 25 Gennaio 2010

    Immagini per WarioWare D.I.Y.

    Nintendo pubblica le prime immagini occidentali per WarioWare D.I.Y. (Do It Yourself), il prossimo titolo della serie WarioWare che permetterà ai giocatori di creare i propri minigiochi e di scambiarseli via Wireless o tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.

    notizia 20.59, 14 Dicembre 2009

    Boxart USA per WarioWare D.I.Y.

    D.I.Y. sta per "Do It Yourself", in questo ultimo titolo della serie WarioWare per Nintendo DS.Il titolo infatti permetterà ai giocatori, attraverso un vasto editor, di creare i propri personali minigiochi di vario, partendo dai disegni dei protagonisti, fino a creare la colonna sonore e gli effetti audio da riprodurre durante l'esecuzione dei minigames.Il titolo è previsto in America il 28 Marzo 2010.