Warner Bros. annuncia Game Party in Motion per Kinect

di

16 Giugno 2010 - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Game Party: In Motion in esclusiva assoluta per "Kinect" di Xbox 360®, la nuova tecnologia Microsoft che rivoluzionerà completamente l'esperienza di gioco classica.  Game Party: In Motion offre ai suoi giocatori  la possibilità di muovere in totale libertà il proprio corpo controllando i personaggi del gioco o gli Avatar Xbox 360, usando la tecnologia di "Kinect" per Xbox 360 in ben 16 attività.

Game Party: In Motion coinvolgerà tutti in un'esperienza di gioco senza precedenti, in cui si dovranno compiere i movimenti della vita reale per completare le attività, pensate per giocatori di tutti livelli, comprendendo giochi sportivi come Hoop Shoot e Darts, e arcade/party tra cui Rootbeer Tapper, Table Hockey e molto altro. I giocatori dovranno mimare le azioni e i gesti che compierebbero nelle attività della vita reale, muovendo le braccia, le gambe e tutto il corpo, che diventerà il controller del gioco!
 
"Game Party: In Motion si sposa perfettamente con "Kinect" per Xbox 360, offrendo interattività, movimento di tutto il corpo e un gameplay intuitivo, in una maniera completamente nuova", ha dichiarato Samantha Ryan, senior vice president produzione e sviluppo Warner Bros. Interactive Entertainment. "Abbiamo trasportato il più celebre della serie dei party game, su una piattaforma fatta apposta per un gioco dallo stile pickup-and-play accattivante e coinvolgente".
 
Game Party: In Motion offre una varietà di attività divertenti e accessibili a tutti: il sensore di "Kinect" per Xbox 360 registrerà i salti, i movimenti, i gesti e le espressioni facciali dei giocatori. L'elenco dei  gioco include un totale di 16 vecchi e nuovi minigame, senza tralasciare i preferiti di sempre tra cui Darts, Hoop Shoot, Table Hockey, Rootbeer Tapper e tanti altri ancora.

 
Game Party: In Motion offre inoltre delle novità assolute per la serie. I giocatori potranno sfidare gli amici su Xbox LIVE. In più, Game Party: In Motion presenterà per la prima volta un'integrazione con Facebook®, tra cui la possibilità di postare gli Obiettivi raggiunti sulla propria bacheca di Facebook e inviare in automatico delle notifiche ai propri amici di Facebook per avvertirli che stanno giocando. Grazie al pieno supporto del proprio Avatar Xbox 360, i giocatori saranno ancora più coinvolti nell'esperienza di gioco, usando un personaggio simile a loro stessi. Sia insieme o a distanza online, Game Party: In Motion permette alla famiglia e agli amici di connettersi e iniziare il party tutti insieme!
 
Game Party: In Motion è sviluppato da FarSight Studios, LLP.