Warner Bros. Montreal: nuovo annuncio in arrivo, si tratta di Batman?

Warner Bros. Montreal: nuovo annuncio in arrivo, si tratta di Batman?
di

Sembra che i ragazzi di Warner Bros. Montreal, dopo anni di silenzio, si stiano finalmente preparando ad annunciare il loro nuovo progetto.

Questa mattina, tanto per cominciare, hanno aggiornato la biografia del profilo Instagram ufficiale della software house confermando una volta per tutte di essere al lavoro su multipli giochi tripla A legati a DC Comics, con l'intenzione di celebrare i leggendari brand di Warner Bros. Interactive Entertainment. Uno di questi potrebbe essere il nuovo videogioco di Batman, di cui si vocifera da tempo immemore, fin da quando il supporto a Batman Arkham Knight di Rocksteady Studios è giunto al termine.

Nel pomeriggio, gli sviluppatori Warner Bros. Montreal sono tornati a farsi sentire su Twitter, ringraziando tutti i fan per l'entusiasmo che hanno dimostrato nei confronti del loro prossimo progetto. Anche se non l'hanno svelato, è la prima volta che lo menzionano in maniera diretta: qualcosa si sta per muovere davvero. Dopodiché, hanno aggiunto che presto sul loro canale ci porteranno alla scoperta dello studio, per mostrarci "chi sono e perché amano creare giochi". Durante questo showcase ci daranno anche un assaggio del nuovo progetto DC Comics? Non lo sappiamo, ma lo aspettiamo con trepidazione!