Warner Bros e Telltale siglano un accordo di distribuzione mondiale

di

Warner Bros Interactive Entertainment e Telltale Games annunciano oggi un accordo di distribuzione mondiale per Batman The Telltale Series e per la terza stagione della serie di The Walking Dead.

Batman – The Telltale Series debutterà in tutto il mondo in digital download con il suo primo episodio ad Agosto su console, PC/Mac, e dispositivi iOS e Android. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio a partire dal 13 settembre come un Season Pass Disc che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e garantirà l’accesso ai successivi quattro non appena saranno disponibili per il download in Nord America. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio in Europa il 16 settembre.

Abbiamo lavorato precedentemente con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo sul recentemente annunciato Batman – The Telltale Series. Siamo dunque lieti di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment. “Telltale ha una reputazione stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama mondiale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.

Come publisher e sviluppatore di giochi pluripremiati siamo felici di rafforzare il nostro rapporto con Warner Brothers Interactive Entertainment per estendere ulteriormente la nostra capacità di raggiungere i punti vendita di tutto il mondo”, ha dichiarato Steve Allison, Senior Vice President, Publishing, Telltale Games. “Warner Bros. è stata un partner incredibile con il quale lavorare e non vediamo l’ora di lavorare ancora con loro per assicurarci che i giocatori possano trovare i nostri giochi nei negozi di ogni parte del mondo per gli anni a venire.

Batman – The Telltale Series è una serie a episodi su licenza di Warner Bros Interactive Entertainment e basata sul famoso personaggio DC. Realizzata graficamente per sembrare un fumetto vivente, l’interpretazione di Batman fatta da Telltale includerà un pluripremiato cast di talenti tra cui spiccano Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nei panni di Harvey Dent, Erin Yvette in quelli di Vicki Vale, Enn Reitel come Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in qualità del tenente James Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle. Rivelata questo Giugno all’E3 Electronic Entertainment Expo in Los Angeles, l’attesissima terza stagione di The Walking Dead – The Telltale Series sarà mostrata in anteprima quest’autunno su diverse piattaforme. La serie inizierà raccontando la storia di Javier, un nuovo personaggio, continuando allo stesso tempo il viaggio della giovane sopravvissuta Clementine,. Entrambi saranno alla ricerca di risposte in un mondo sconvolto dai morti. The Walking Dead è ambientato nel mondo creato da Robert Kirkman nella sua pluripremiata serie di fumetti e offre un’esperienza di gioco emozionante dove le scelte e le azioni dei giocatori influenzano la storia per tutta la durata della serie.