INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    WB Games San Diego: in sviluppo un kolossal gratuito e multipiattaforma

    5

    notizia 18:04, 15 Febbraio 2021

    WB Games San Diego: in sviluppo un kolossal gratuito e multipiattaforma

    Mentre in rete prosegue il dibattito della community sulle possibili novità in arrivo per Hogwarts Legacy e Gotham Knights, Warner Bros. apre diverse posizioni lavorative presso gli studi di WB Games San Diego per velocizzare lo sviluppo di un videogioco next gen gratuito e ad alto budget.

    WB Games non è più in vendita, AT&T cambia idea e mantiene la proprietà

    8

    notizia 08:08, 2 Settembre 2020

    WB Games non è più in vendita, AT&T cambia idea e mantiene la proprietà

    La scorsa estate il colosso delle telecomunicazioni AT&T aveva manifestato il desiderio di vendere la divisione videogiochi di Warner Bros con l'obiettivo di risanare parte dei debiti che affliggono l'azienda. Adesso però le cose sono cambiate e WB Games non è più sul mercato.

    Non solo Rocksteady, anche Warner Bros. Montreal salterà l'E3 2019 E3 2019

    5

    notizia 19:01, 7 Giugno 2019

    Non solo Rocksteady, anche Warner Bros. Montreal salterà l'E3 2019

    Se stavate riponendo nei ragazzi di Warner Bros. Montreal tutte le vostre speranze di vedere un nuovo gioco della DC Comics all'E3 2019, abbiamo una brutta notizia per voi. Gli sviluppatori canadesi hanno fatto sapere, in maniera indiretta, che non saranno presenti alla fiera losangelina.

    LEGO Gli Incredibili 2 e un nuovo LEGO DC Comics sono in fase di sviluppo?

    3

    notizia 16:11, 15 Gennaio 2018

    LEGO Gli Incredibili 2 e un nuovo LEGO DC Comics sono in fase di sviluppo?

    Secondo alcuni rumor, Warner Bros sarebbe attualmente al lavoro su due nuovi progetti legati all'universo LEGO, nonostante la tiepida accoglienza riservata a LEGO Dimensions e LEGO Marvel Super Heroes 2, il quale è stato comunque ben accolto, pur vendendo meno rispetto al predecessore.

    Harry Potter Hogwarts Mystery annunciato per iOS e Android
    notizia 14:23, 12 Dicembre 2017

    Harry Potter Hogwarts Mystery annunciato per iOS e Android

    Jam City e Warner Bros Interactive Entertainment annunciano Harry Potter Hogwarts Mystery, il primo gioco in cui i giocatori stessi potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts.

    Warner Bros annuncia date e orari dell'evento WB Games Live E3 2017 E3 2017

    4

    notizia 15:06, 6 Giugno 2017

    Warner Bros annuncia date e orari dell'evento WB Games Live E3 2017

    Quest’anno, i fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi sull’evento streaming WB Games Live direttamente dall’Electronic Entertainment Expo. Warner Bros annuncia oggi che trasmetterà per la prima volta il proprio evento live dal suo booth all’E3, il South Hall #1023.

    Warner Bros al lavoro su un gioco di ruolo dedicato a Harry Potter?

    14

    notizia 14:17, 17 Maggio 2017

    Warner Bros al lavoro su un gioco di ruolo dedicato a Harry Potter?

    Warner Bros Interactive Entertainment è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in Avalanche Story, studio che si sta occupando di sviluppare un nuovo gioco di ruolo pubblicato da WB Games. In particolare, la società cerca un Senior Writer che possa collaborare con il team per dare vita a un prodotto dal comparto narrativo coinvolgente.

    Warner Bros: in calo le vendite dei giochi negli ultimi mesi

    5

    notizia 17:48, 8 Febbraio 2017

    Warner Bros: in calo le vendite dei giochi negli ultimi mesi

    Warner Bros ha commentato i risultati finanziari relativi ai primi 9 mesi del 2017 fiscale (il periodo in esame si è concluso il 31 Dicembre 2016): se da un lato i guadagni nel settore televiso e cinematografico sono stati buoni, dall'altro i videogiochi hanno registrato un calo.

    Warner Bros Montreal è al lavoro su un nuovo gioco di Batman?

    24

    notizia 15:07, 24 Novembre 2016

    Warner Bros Montreal è al lavoro su un nuovo gioco di Batman?

    Con Batman Arkham VR, Rocksteady ha definitivamente chiuso con le avventure del Cavaliere Oscuro ma difficilmente Warner Bros abbandonerà un franchise così popolare, tanto che secondo alcune speculazioni WB Montreal potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo dedicato all'Uomo Pipistrello.

    Warner Bros supporterà Nintendo NX

    9

    notizia 14:18, 23 Giugno 2016

    Warner Bros supporterà Nintendo NX

    David Haddad, presidente di Warner Bros Interactive Entertainment, ha dichiarato che la compagnia supporterà Nintendo NX e che con ogni probabilità almeno un titolo targato WB Games sarà disponibile al lancio della console, previsto per il prossimo mese di marzo.

    Warner Bros Montreal sta sviluppando un gioco su Superman?

    30

    notizia 07:30, 6 Luglio 2015

    Warner Bros Montreal sta sviluppando un gioco su Superman?

    La notizia deve essere presa con le dovute precauzioni: sul web è trapelata un'immagine (off-screen) che mostra la scheda biografica di Superman apparentemente tratta da un gioco in fase di sviluppo negli studi di Warner Bros Montreal.

    Warner Bros potrebbe essere al lavoro su giochi toys-to-life per LEGO
    notizia 19:20, 16 Marzo 2015

    Warner Bros potrebbe essere al lavoro su giochi toys-to-life per LEGO

    Una fonte anonima vicina al portale Videogamer, ha rivelato al sito web l'intenzione da parte di Warner Bros. di lavorare a giochi toys-to-life (nuovo genere di intrattenimento videoludico nel quale il corso degli eventi di un titolo viene influenzato dell'uso, nel mondo vero, di statuette collezionabili) dedicati ai mattoncini LEGO, i quali dovrebbero essere distribuiti entro la fine dell'anno.

    Warner Bros annuncia nuovi giochi LEGO per il 2015

    3

    notizia 15:08, 29 Gennaio 2015

    Warner Bros annuncia nuovi giochi LEGO per il 2015

    Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group, annunciano oggi i propri giochi LEGO del 2015 tra cui LEGO Jurassic World e LEGO Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili.

    I giochi Warner Bros. diventano esclusiva PlayStation in Giappone?

    17

    notizia 15:26, 13 Settembre 2014

    I giochi Warner Bros. diventano esclusiva PlayStation in Giappone?

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha recentemente annunciato che Batman: Arkham Knight uscirà in esclusiva per PlayStation 4 in Giappone. Una mossa che pare verrà estesa anche agli altri titoli del publisher, perlomeno stando alla lista dei giochi che saranno presenti nello stand SEGA al Tokyo Game Show.

    Warner Bros apre un nuovo studio a San Francisco
    notizia 19:50, 22 Marzo 2013

    Warner Bros apre un nuovo studio a San Francisco

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi la costituzione di WB Games. San Francisco, un nuovo studio di sviluppo che avrà sede nella città californiana. La sede si specializzerà nello sviluppo e nella pubblicazioni di giochi per cellulari, web browser, giochi social e free-to-play. "Siamo estremamente lieti di aggiungere WB Games San Francisco al nostro portafoglio globale di studi" ha dichiarato Martin Tremblay, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainement. La nuova sede si occuperà anche della supervisione di tutti i giochi destinati al mercato mobile sviluppati dalla compagnia.

    notizia 12.07, 29 Agosto 2009

    Warner ribassa i prezzi di alcuni titoli

    Warner Bros ha deciso di incentivare le vendite dei suoi titoli d'azione riducendone il prezzo. I primi titoli che verranno proposti al prezzo di 29,90€ per console e 19,90€ per PC saranno: F.E.A.R. 2: Project Origin, The Watchmen: The End is Nigh, Wanted: Weapons of Fate e Terminator: Salvation.

    notizia 13.14, 14 Luglio 2009

    Warner Bros a lavoro su un gioco dedicato a Green Lantern

    Warner Bros  ha annunciato lo sviluppo per Xbox360 e PS3 di un gioco incentrato su Green Lantern (in Italia conosciuto nella rispettiva traduzione letteraria, ovvero: Lanterna Verde), il celebre supereroe presente in diversi fumenti della DC Comics. Il gioco sarà sviluppato in collaborazione con la Double Helix, e sarà strettamente collegato all'omonimo film in uscita nelle sale nel 2011.

    notizia 11.52, 5 Febbraio 2009

    Warner Bros acquisisce Snowblind Studios

    BURBANK, California, 4 Febbraio, 2009 - Kevin Tsujihara, Presidente di Warner Bros. Home Entertainment Group ha annunciate l'acquisizione di Snowblind Studios, casa di sviluppo indipendente specializzata in giochi d'azione e fantasy. Tale operazione rinforza la posizione di Warner Bros. come publisher di videogiochi a 360 gradi.

    notizia 12.18, 29 Aprile 2008

    Warner Bros. acquisisce una nuova quota di SCi Eidos

    Continua la scalata del colosso Warner Bros. nel mondo videoludico: già possessore del 10% delle azioni dell'editore SCi Eidos, ha annunciato di aver preso possesso di un altro 10% supplementare arrivando così ad avere il 20%. Secondo alcuni analisti. la Warner potrebbe prendere prossimamente il controllo di SCi Eidos per allargare il proprio catalogo, con dei titoli come Tomb Raider Underworld. Il titolo atteso per la fine dell'anno, dovrebbe essere editato dalla Warner sul territorio statunitense.

    notizia 03:59, 16 Dicembre 2006

    Warner e Sci: nuova intesa

    Warner e SCI hanno ufficializzato un accordo mediante il quale verranno realizzati ben undici videogames tratti dai più famosi prodotti della Major Cinematografica (tra cui Batman, The Oc e i Looney Tunes). Lo sviluppo dei titoli sarà affidato ad Eidos, ed i giochi dovrebbero esser realizzati per tutte le console di nuova generazione (Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii)

    notizia 09:00, 13 Agosto 2004

    Warner Bros e Monolith

    E' ufficiale la notizia che la Warner Bros ha acquisito la Monolith, casa famosa per titoli come No One Lives Forever e Tron 2.0.Monolith entrerà a far parte della sezione games alla Warner Bros. Interactive Entertainment.