Notizie

    Warrior's Lair è ufficialmente cancellato

    7

    notizia 19:32, 3 Luglio 2013

    Warrior's Lair è ufficialmente cancellato

    Tramite un comunicato ufficiale di Sony trasmesso al portale IGN, ci dispiace comunicarvi la cancellazione di Warrior's Lair (conosciuto precedentemente come Ruin), action RPG originariamente in sviluppo su Playstation 3 e Playstation Vita. Vi riportiamo in calce un estratto delle dichiarazioni di un rappresentante di Sony a riguardo.

    Ruin, l'action RPG per PS3 e PS Vita cambia nome in Warrior’s Lair

    14

    notizia 09:18, 12 Gennaio 2012

    Ruin, l'action RPG per PS3 e PS Vita cambia nome in Warrior’s Lair

    Ruin, l'action RPG in sviluppo per PlayStation Vita e PlayStation 3 da parte degli studi Sony di San Diego, ha ufficialmente cambiato nome. Il titolo, presentato lo scorso giugno all'E3 2011, si chiamerà Warrior's Lair, come indicato dal sito PlayStation.com.

    Ruin: le versioni PS3 e PS Vita saranno vendute insieme

    11

    notizia 19:06, 31 Agosto 2011

    Ruin: le versioni PS3 e PS Vita saranno vendute insieme

    Ruin, action RPG annunciato allo scorso E3 2011, sarà uno dei primi giochi cross-platform, distribuito sia su PlayStation Vita che su PlayStation 3. Entrambe le versioni condivideranno i file di salvataggio, permettendo agli utenti di giocare su una cosole, e continuare la partita sull'altra. Ma per fare tutto ciò sarà necessario acquistare entrambe le versioni? Stando alle parole di Shuhei Yoshida, no. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, boss di Sony Worldwide Studios ha affermato che entrambe le versioni del gioco saranno vendute insieme. Ruin uscirà per PS3 e PS Vita nel corso del 2012.

    notizia 11:17, 8 Giugno 2011

    Ruin, video gameplay direttamente dall'E3 2011

    Ruin è un Action-RPG per PS Vita in sviluppo presso i Sony San Diego Studios, presentato per la prima volta durante la press conference dell' E3 2011. Il gameplay è simile a quello di un classico per pc quale Diablo: la visuale è quasi-isometrica, da tre quarti dall'alto. La vera novità di Ruin, oltre al fatto di essere costantemente collegato alla rete per condividere i propri avanzamenti nel gioco sui vari social network, è che sarà sviluppato anche per Playstation 3 e permetterà di trasferire i salvataggi di gioco da una versione all'altra, implementando il così detto Transfarring.

    notizia 12:00, 7 Giugno 2011

    Ruin, un nuovo dungeon crawler per Playstation 3 e Ps Vita annunciato all'E3 2011

    Ruin (titolo provvisorio, ndr) è stato ufficialmente annunciato per Playstation 3 e Ps Vita nel corso dell'E3 2011 attualmente in fase di svolgimento. Il videogame è un dungeon crawler RPG sviluppato da Idol Mind che farà leva sulle funzionalità crossplatform fra la console ammiraglia di casa Sony e la nuova macchina portatile annunciata proprio durante la kermesse di Los Angeles. In questo RPG costantemente connesso, tutto accade in real time e quindi il bottino raccolto dai giocatori sarà una diretta conseguenza della loro abilità nel rispondere rapidamente agli eventi in corso d'opera. La versione per Playstation 3 lavorerà congiunturalmente a quella per PS Vita e viceversa. Il sistema di salvataggi basati su memoria cloud permetterà al gamer di cominciare una partira a casa e proseguirla sul device portatile e viceversa. In calce alla news potete trovare due video relativi alle due differenti versioni, domestica e portatile.