Warriors Orochi 4 in azione in 18 minuti di gameplay

Warriors Orochi 4 in azione in 18 minuti di gameplay
di

Nella giornata di oggi, Koei-Tecmo ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Warriors Orochi 4, il nuovo capitolo della serie musou atteso su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ad ottobre.

Il filmato, che potete visionare seguendo questo collegamento, permette di dare uno sguardo a 18 minuti di gameplay tratti dal titolo crossover che unisce i franchise di Dynasty Warriors e Samurai Warriors con la mitologia greca. Il video mostra diverse sequenze di combattimento in cui il giocatore si ritrova ad affrontare le immense orde di nemici che caratterizzano il genere.

Warriors Orochi 4 vanta ben 170 personaggi giocabili tratti dall’universo di Dynasty e Samurai Warrios, offrendo così ai giocatori un incredibile numero di opzioni tra cui scegliere quando si gioca da soli o con un amico. Il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri.

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Warriors Orochi 4 sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (gli sviluppatori puntano alla risoluzione di 1080p sulla console Nintendo in modalità docked).