Wasteland 2: combattimenti a turni e morte permanente dei membri del nostro party

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Brian Fargo di InXile Entertainment ha confermato che Wasteland 2, progetto avviato da una campagna su Kickstarter di successo, sarà un RPG vecchia scuola a tutti gli effetti. Questa caratteristica si esprimerà attraverso due concetti chiave nel gameplay: combattimenti a turni, e morte permanente dei nostri alleati.
In un'intervista a VG247, Fargo ha spiegato: "Avremo morti permanenti nel gioco. Se farete una scelta sbagliata, ed un membro del party sarà ucciso, non potrà più essere utilizzato."

"Siamo decisi a creare un RPG vecchia scuola che punta ad offrire un'esperienza hardcore. Il successo di Wasteland è incentrato attorno alla creazione e all'utilizzo di un team che funziona bene insieme a seconda delle strategie che si utilizzano."
Fargo ha inoltre affermato che non ci saranno conseguenze immediate alle nostre scelte. "Potrebbe accadere che le nostre decisioni si rivelino solo dopo diverse ore di gioco. Questo è un altro modo per rendere permanenti le scelte fatte in Wasteland 2, poiché il giocatore dovrà convivere con le conseguenze che ha generato".
Wasteland 2 arriverà su Personal Computer nel corso del 2013.
FONTE: VG247
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Wasteland 2

Wasteland 2
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  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/09/2014
  • PS4 : 16/10/2015
  • Xbox One : 16/10/2015
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: inXile Entertainment

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