Wasteland 3 ricorda TotalBiscuit, YouTuber morto nel 2018 a 33 anni

Wasteland 3 ricorda TotalBiscuit, YouTuber morto nel 2018 a 33 anni
di

Wasteland 3 nasconde un sincero omaggio alla memoria di John Bain, YouTuber meglio conosciuto come TotalBiscuit e morto nel 2018 a soli 33 anni a causa di un cancro. La scoperta è stata fatta da Genna, vedova di John, la quale ha ringraziato sentitamente gli sviluppatori.

"Che bello trovare un omaggio così toccante a TotalBiscuit in Wasteland 3. Grazie Brain Fargo e inXile per questo bel gesto." Questo il messaggio riportato da Genna su Twitter, condivdendo anche uno screenshot che mostra nel dettaglio il cappello di TotalBiscuit fedelmente riprodotto, con chiari riferimenti al personaggio interpretato da John durante la sua carriera di content creator.

Indubbiamente un bel gesto da parte degli sviluppatori di inXile, la morte di TotalBiscuit nel 2018 ha sconvolto non solo la community di YouTube ma ha toccato anche molti developer amici di John e in generale sviluppatori e personalità dell'industria dei videogiochi più volte intervenuti nelle sue trasmissioni.

Il nuovo GDR di inXile è disponibile ora su PlayStation 4, PC e Xbox One, anche su Xbox Game Pass. Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Wasteland 3 e alla guida di Wasteland 3 pensata per neofiti e principianti, che potranno così scoprire le meccaniche alla base del gioco.

Quanto è interessante?
4