Watch Dogs 2: come guadagnare soldi rapidamente

di

Watch Dogs 2 è ricco di armi e potenziamenti di vario genere, da acquistare con le proprie finanze. Tuttavia, nelle prime fasi gioco avrete a disposizione un capitale alquanto limitato, che spesso inciderà sul buon esito delle missioni.

In questa guida troverete perciò alcuni utili trucchi e consigli che vi aiuteranno ad incrementare il vostro conto in banca, facendovi guadagnare considerevoli somme di denaro in poco tempo.

Hackerate le persone per strada
Watch Dogs 2
vi permette di hackerare i dispositivi personali di nemici e passanti che incontrerete nel corso della vostra avventura a San Francisco, accedendo ai loro conti in banca. Per avviare l’operazione, non dovrete far altro che tenere premuto LB/L1 ed attendere la fine del processo. Tuttavia, questo metodo non vi permette di ottenere una somma superiore ai 70 dollari, almeno nelle prime fasi di gioco. Per rimediare a questo inconveniente, dovrete sbloccare l’’abilità Profiler, presente nell’albero delle Social Engineering Skills. In tal modo, potrete guadagnare fino a 1000 dollari per persona e, in ogni caso, difficilmente scenderete al di sotto dei 400 dollari.

Rubate gli oggetti dalle auto
Watch Dogs 2 vi consente di rubare le auto che circolano per le strade di San Francisco e di appropriarvi delle cianfrusaglie presenti nel vano portaoggetti. Ovviamente, gli utensili e le relative valutazioni varieranno di volta in volta, ma ciò vi permetterà in ogni caso di guadagnare considerevoli somme di denaro in poco tempo. Gli oggetti potranno infatti essere venduti al banco dei pegni più vicino che, a sua volta, vi ricompenserà con un’interessante somma di contanti, spesso superiore al migliaio di dollari. Potrete inoltre decidere di razziare un discreto numero di veicoli e solo in seguito recarvi presso il negozio, in modo da ottenere tutto il denaro in un’unica transazione.

Impossessatevi delle borse di denaro sparse per la mappa
Potrete accrescere ulteriormente il vostro patrimonio raccogliendo i numerosi borsoni ricolmi di soldi presenti nell’area di San Francisco. Solitamente, queste borse appariranno in maniera del tutto casuale per la mappa, perciò prestate attenzione all’ambiente che vi circonda. In tal modo, riuscirete ad ottenere fino a 20.000 dollari per borsa e, se sarete fortunati, potrete impossessarvi di alcuni oggetti aggiuntivi da rivendere poi al banco dei pegni. Potrete inoltre utilizzare il drone per esplorare la mappa e scovare i borsoni nascosti nei luoghi più impervi.

Prendete parte alle attività proposte dal gioco
Watch Dogs 2
vi permette infine di prendere parte a numerose attività, che spaziano tra gare in barca a vela, motocross e competizioni automobilistiche. Queste brevi missioni sono contrassegnate sulla mappa da un’icona verde e, se completate nel migliore dei modi, vi premieranno con laute ricompense in denaro. Cercate perciò di affinare al meglio le vostre abilità, puntando a raggiungere in ogni occasione il gradino più alto del podio.

Su Everyeye.it trovate anche alcuni utili consigli che vi aiuteranno ad iniziare nel migliore dei modi la vostra avventura su Watch Dogs 2.