Watch Dogs 2 gratis: seguite Ubisoft Forward insieme a noi su Twitch per averlo in regalo

di

Il publisher francese ha annunciato che gli spettatori che guarderanno l'evento Ubisoft Forward del 12 luglio riceveranno una copia di Watch Dogs 2 gratis. Come funziona? Facciamo chiarezza.

Per ottenere una copia di Watch Dogs 2 gratis per PC vi basterà seguire lo show Ubisoft Forward sul canale Twich di Everyeye.it domenica 12 luglio dalle 18:00 (orario di inizio della mini maratona), l'evento vero e propio inizierà alle 21:00 mentre il pre show inizierà alle 20:30. I Twitch Drops saranno attivi sul nostro canale, collegando il vostro profilo Twitch all'account Uplay e guardando la trasmissione per almeno un minuto otterrete il gioco completo, continuando a seguire lo show accumulerete "minuti di visione" e potrete sbloccare ulteriori bonus non ancora specificati dal publisher, un motivo in più per restare sintonizzati per tutta la durata della diretta.

Requisito fondamentale per ottenere la ricompensa è quello di collegare l'account Twitch e il proprio profilo Uplay, ecco come fare:

  • Registratevi al programma Twitch Drop di Ubisoft
  • Effettuare login con il proprio account Twitch e cliccare su Autorizzo
  • Accedere con l'account Ubisoft e cliccare su Attiva il mio account
Appuntamento quindi domenica 12 luglio per seguire insieme lo show Ubisoft Forward e ricevere gratis Watch Dogs 2! Al termine dell'evento potrete leggere le nostre impressioni su Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, due dei giochi più attesi dei prossimi mesi.