Watch Dogs 2: nuova data di uscita per il primo DLC

di

Tramite le pagine del suo blog ufficiale, Ubisoft ha annunciato che il bundle per Watch_Dogs 2 con i contenuti dedicati a T-Bone verranno posticipati al 22 dicembre su PlayStation 4. Viene inoltre rimandato il lancio su PC e Xbox One. [Aggiornata]

Al momento, il focus principale della software house è tutto sulle funzionalità multi giocatore senza soluzione di continuità ed altre caratteristiche per l'online incluse nella patch 1.06, disponibile da oggi. Per questi motivi, prima di aggiungere ulteriori contenuti per il multiplayer, è necessario che si stabilizzino quelli attivati con l'ultimo aggiornamento. Il T-Bone Content Bundle è incentrato sull'omonimo personaggio, apparso anche nell'originale Watch_Dogs. Marcus riceverà un nuovo abbigliamento ispirato a lui, un autobus della scuola con l'aggiunta di una benna anteriore, una nuova sfida cooperativa Mayhem ed un nuovo tipo di nemico. Il tutto è già incluso con il Season Pass del gioco, ma può essere acquistato anche separatamente. In attesa del bundle, Ubisoft organizzerà una serie di eventi dedicati a T-Bone, che verranno ricompensati con valuta in game e contenuti esclusivi riscattabili tramite l'Ubisoft Club; come nuove skin per le automobili ed una nuova borsa per Marcus. Watch_Dogs 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Aggiornamento 12 dicembre ore 16:25 - Ubisoft ha confermato che il T-Bone Content Bundle uscirà su Xbox One e PC Windows il 24 gennaio 2017, un mese dopo il lancio su PlayStation 4.