Watch Dogs: il multiplayer sarà "iperconnettivo", in tempo reale più che asincrono

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Watch Dogs, avventura open-world di Ubsioft, punterà all'iperconnettività tra i giocatori, ed includerà una modalità multiplayer che "è più qualcosa che avviene in tempo reale" piuttosto che un semplice gioco asincrono. I primi dettagli sul comparto multigiocatore arrivano dal creative director Jonathan Morin, attraverso un'intervista rilasciata a Kotaku.

Morin ha confermato che la demo mostrata all'evento stampa di questa settimana include un breve assaggio del multiplayer: lo zoom di una telecamera di sicurezza hackerata non è controllata dal giocatore che comanda il protagonista Aiden. Morin ha infatti affermato che altri player potranno modificare in tempo reale cosa accade nel vostro gioco, e ha promesso di rivelare maggiori dettagli prossimamente.
"Watch Dogs è tutto basato sulla iperconnetività, che per me significa "sempre e ovunque". Quindi si, le altre persone saranno sempre presenti, anche quando non te lo aspetti. Anche quando giochi da solo o in multiplayer, questo accadrà. Si potrebbe dire gioco asincrono, ma è più un qualcosa in tempo reale"
Le azioni degli altri giocatori possono aiutare, ma anche mettere in difficoltà Aiden, ha aggiunto Morin.

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  • Xbox 360 : 27/05/2014
  • PS3 : 27/05/2014
  • Wii U : 21/11/2014
  • PS4 : 27/05/2014
  • Pc : 27/05/2014
  • Xbox One : 27/05/2014
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Ubisoft Montreal
  • Publisher: Ubisoft
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
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