di

Dopo la presentazione di Watch Dogs Legion ospitata alla conferenza Ubisoft E3 2019, il terzo capitolo di Watch Dogs è tornato a mostrarsi in azione con un nuovo video gameplay di 12 minuti: lo trovate in cima alla notizia.

Il video permette di dare uno sguardo ravvicinato alle ambientazioni del gioco, mostrando diversi scorci della Londra "post-Brexit" in cui è ambientato il gioco. Una città che da un lato ha conosciuto un grande progresso tecnologico, ma che dall'altro è caduta anche nel degrado.

Il filmato include diverse sequenze di gameplay che spaziano dai combattimenti alle fasi esplorative, passando per le sequenze di hacking (che in questo nuovo capitolo ricopriranno un ruolo molto importante). Tra le feature più interessanti del titolo, inoltre, segnaliamo la possibilità di assumere il controllo di ogni npc incontrato nel mondo di gioco.

Lasciandovi alla visione del video, ricordiamo che il terzo capitolo di Watch Dogs è previsto in uscita il 6 marzo 2020 su PS4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco, potete guardare la nostra video anteprima di Watch Dogs Legion.

Quanto è interessante?
4