Watch Dogs Legion giocabile gratis per tutto il weekend: preload da giovedì

Watch Dogs Legion giocabile gratis per tutto il weekend: preload da giovedì
di

A pochi giorni dal lancio della modalità online in Watch Dogs Legion, Ubisoft prova ad attrarre nuovi giocatori al proprio open world annunciando un weekend di gioco gratuito.

Nel corso del prossimo fine settimana, da giovedì 25 marzo a domenica 28 marzo per l'esattezza, Watch Dogs Legion potrà essere giocato gratuitamente da tutti coloro che lo vorranno. Per offrire ai giocatori l'opportunità di catapultarsi della Londra distopica del gioco senza fastidiose attese, Ubisoft attiverà il preload del gioco il giorno prima, a partire dalle 18:00 del 24 marzo. I partecipanti potranno accedere sia alla componente single player, sia alla nuova modalità multigiocatore. I progressi ottenuti durante il weekend di prova gratuito potranno essere conservati da tutti coloro che decideranno di acquistare l'esperienza completa. Per l'occasione, Watch Dogs Legion verrà offerto a prezzo scontato su tutte le piattaforme, con tagli che arriveranno fino al 67% sul prezzo pieno.

Nel frattempo, se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Watch Dogs Legion. L'avventura è ambientata in una Londra post-Brexit nella quale l'evoluzione tecnologica ha consentito ai robot di sostituire gli esseri umani nelle mansioni quotidiane, facendo aumentare la disoccupazione ai messimi storici. In questo contesto prende piede una rivolta guidata dal DedSec, nella quale è possibile impersonare qualsiasi abitante della città.