Watch Dogs Legion, legioni rivoluzionarie online: confermato l'arrivo del cross-play

Watch Dogs Legion, legioni rivoluzionarie online: confermato l'arrivo del cross-play
di

Con il comparto multiplayer di Watch Dogs: Legion ora disponibile su console e Google Stadia, il team di Ubisoft offre ulteriori dettagli su quello che sarà il supporto offerto al titolo nel prossimo futuro.

Nello specifico, gli sviluppatori della software house francese hanno prestato ascolto alle richieste della community di rivoluzionari digitali, confermando che in futuro sarà possibile dedicarsi al titolo in compagnia dei propri amici, senza la necessità di essere attivi sulla stessa piattaforma. Alla richiesta di un giocatore, l'account Twitter ufficiale di Watch Dogs: Legion - trovate il cinguettio in calce a questa news - ha infatti reso nota l'intenzione di rendere disponibile il cross-play nel prossimo futuro. La funzionalità legata al comparto online sarà attivata tramite un apposito aggiornamento del titolo, ma al momento Ubisoft non ha offerto dettagli specifici in merito ad una possibile finestra di pubblicazione per la patch.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su questo fronte, ricordiamo che al momento il comparto online di Watch Dogs: Legion non supporta alcuna forma di cross-play, nemmeno quello cross-generazionale. Segnaliamo inoltre che il debutto dell'online di Watch Dogs: Legion su PC è stato posticipato a data da destinarsi, in seguito ad una serie di problematiche tecniche identificate dal team di sviluppo.