Watch Dogs Legion a 19,99 euro: in offerta su Amazon al prezzo più basso dal lancio

Watch Dogs Legion a 19,99 euro: in offerta su Amazon al prezzo più basso dal lancio
di

Vi segnaliamo un altro titolo di Ubisoft in offerta quest'oggi su Amazon al prezzo più basso dal lancio, si tratta di Watch Dogs: Legion, acquistabile a soli 19,99 Euro per PlayStation 4, PlayStation 5, include anche dei contenuti bonus esclusivi per la versione PlayStation 4, l'edizione in offerta è infatti la Limited Edition.

Questa Limited Edition (in offerta solo per PlayStation 4), esclusiva di Amazon, quindi non in vendita da nessun'altra parte, include al suo interno anche il contenuto bonus aggiuntivo "London Dissident Pack" che ci permette di scaricare dallo store un set di tre maschere diverse. La versione per Xbox One e Series X è in offerta all'ottimo prezzo di 24,96 euro.

Di seguito i link alle offerte:

Se volete acquistare la versione per PlayStation 4 e siete in procinto di passare a PlayStation 5, ricordate che la versione per old gen può tranquillamente essere aggiornata alla versione next gen senza nessun costo aggiuntivo.

Su Amazon quest'oggi sono presenti anche altri titoli Ubisoft a prezzo scontato, in offerta al miglior prezzo dalla loro uscita, come per esempio Assassin's Creed Valhalla a 29,99 euro, Rainbow Six Siege - Deluxe Edition a 17,99 euro e Immortals: Fenyx Rising - Limited Edition a 24,99 euro. Tutte le offerte che vi abbiamo segnalato sono relative ad articoli venduti e spediti da Amazon, quindi con una garanzia totale per ogni tipo di problema.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte