Watch Dogs Legion Limited Edition per PS4 in sconto, ultimo giorno dell'offerta Amazon

Watch Dogs Legion Limited Edition per PS4 in sconto, ultimo giorno dell'offerta Amazon
di

Watch Dogs Legion Limited Edition (esclusiva Amazon.it) è ora in offerta per il periodo del Black Friday e può essere acquistata a prezzo ridotto rispetto al costo di listino, con spedizione rapida e consegna gratis per gli abbonati Prime.

Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi. Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma. Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.

Watch Dogs Legion Limited Edition costa 44.99 euro invece di 69.99 euro, con un risparmio di 25 euro (-36%) sul costo di listino. Si tratta di una offerta molto interessante, valida solo sulla versione per PlayStation 4, la quale ricordiamo gode di aggiornamento gratis next-gen all'edizione per PS5. Da segnalare inoltre che la Limited Edition include il Pacchetto Dissidente Londinese con tre maschere digitali da usare in-game esclusive di questo DLC e non reperibili altrove.

Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Watch Dogs Legion ricordandovi che il gioco è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One, Xbox One X, Google Stadia, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Ricordiamo che l'offerta è valida solo fino alle 23:59 di oggi, lunedì 30 novembre.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Watch Dogs Legion Limited Edition per PS4 in sconto, ultimo giorno dell'offerta Amazon