Watch Dogs Legion: parte su PC il Tech Test per il multiplayer

Watch Dogs Legion: parte su PC il Tech Test per il multiplayer
di

In previsione dell'arrivo del multiplayer in Watch Dogs Legion, gli sviluppatori di Ubisoft Toronto annunciano l'apertura su PC della prima fase di Tech Test per il comparto online dell'avventura a mondo aperto.

La prima fase di testing per le modalità multigiocatore di Watch Dogs Legion coinvolge tutti coloro che desiderano parteciparvi: il modulo per registrarsi al Tech Test su PC dell'Online di WD Legion è già attivo e lo sarà fino al termine della prova, prevista per le ore 03:00 italiane di questa notte, lunedì 1 febbraio.

Per avere accesso al test, naturalmente, occorre installare l'Update 3.0 di Watch Dogs Legion su PC, lanciato nei giorni scorsi dalla sussidiaria canadese di Ubisoft in preparazione dell'arrivo della patch su console.

Oltre alla pletora di interventi risolutivi per i bug, i crash e i glitch del singleplayer, l'aggiornamento in questione aggiunge infatti dei file che consentono agli sviluppatori nordamericani di portare avanti dei test tecnici sulla stabilità del netcode con cui raccogliere tutti i dati necessari per ultimare i lavori sul modulo Online di Watch Dogs Legion.

Nell'attesa di conoscere le esatte tempistiche di lancio dell'Update 3 su Google Stadia, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, vi lasciamo al tweet che conferma l'apertura del Tech Test del multiplayer e, qualora ve la foste persa, la nostra recensione di Watch Dogs Legion.

Quanto è interessante?
2