Watch Dogs Legion presto su Xbox Game Pass? Ne è certo il leaker di FF7 su PS Plus

Watch Dogs Legion presto su Xbox Game Pass? Ne è certo il leaker di FF7 su PS Plus
di

Dopo aver preannunciato l'arrivo di FF7 Remake su PS Plus, il co-presentatore del podcast XboxEra conosciuto sui social come "Shpeshal Ed" si dice certo del fatto che Watch Dogs Legion entrerà presto a far parte del catalogo di giochi gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Per condividere questa importante indiscrezione, l'host di XboxEra utilizza un giro di parole facilmente interpretabile come un equivocabile indizio per l'imminente ingresso del kolossal open world di Ubisoft nella ludoteca del Game Pass, presumibilmente tanto su PC Windows 10 quando su Xbox One, Series X/S e sistemi mobile Android tramite xCloud.

L'annuncio della prima serie di giochi gratis su Xbox Game Pass di marzo è avvenuto pochi giorni fa, di conseguenza bisognerà attendere almeno fino a metà mese per capire se Watch Dogs Legion farà o meno parte dell'elenco dei prossimi titoli gratuiti per gli iscritti al servizio della casa di Redmond.

Nel frattempo, vi invitiamo a leggere il nostro ultimo speciale sul multiplayer cooperativo di Watch Dogs Legion, l'importante funzionalità che Ubisoft introdurrà il 9 marzo con un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti dell'avventura a mondo aperto.