Watch Dogs Legion: lo story trailer di Bloodline sarà trasmesso all'Ubisoft Forward

Watch Dogs Legion: lo story trailer di Bloodline sarà trasmesso all'Ubisoft Forward
di

Dopo il reveal ufficiale di Battlefield 2042 stiamo iniziando ad inoltrarci finalmente nel periodo E3, durante il quale gli appassionati videoludici si aspettano tante novità riguardanti i propri giochi preferiti. I fan di Watch Dogs Legion saranno lieti di sapere che a breve ci saranno novità anche sull'hacking game di Ubisoft.

Con un post pubblicato su Twitter, a cui potete dare uno sguardo in calce alla notizia, il team di sviluppo di Watch Dogs Legion ha confermato che uno story trailer per l'espansione Bloodline sarà trasmesso in occasione dell'imminente Ubisoft Forward, evento con cui la casa d'Oltralpe prenderà parte all'E3 di quest'anno il 12 giugno a partire dalle ore 21:00.

All'interno di Bloodline, contenuto aggiuntivo che prende luogo cronologicamente prima degli eventi del gioco principale, tornerà un volto familiare per gli appassionati di Watch Dogs: Aiden Pierce, protagonista del discusso primo capitolo del franchise open world, che riapparirà al fianco di Wrench in una nuova storia ambientata tra le strade della Londra post-Brexit di Legion. Pierce è stato contattato da Jordi Chin (anch'egli già apparso in Watch Dogs 1 ed anche nel sequel) perché dia il suo contributo alla nascita di una nuova organizzazione DedSec nella capitale del Regno Unito.

Watch Dogs Legion si è recentemente aggiornato con l'update 4.5 con cui sono state introdotte numerose migliorie. Fra queste, abbiamo anche i 60fps su PS5 e Xbox Series X|S.