We Happy Few disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC: vediamo il trailer di lancio

We Happy Few: Trailer di lancio
Gameplay: Multipiattaforma
di

Compulsion Games è lieta di annunciare che la versione finale di We Happy Few è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio dedicato al gioco: lo trovate in cima alla notizia.

Dopo il debutto in accesso anticipato su Steam e Xbox One, a partire da oggi We Happy Few è disponibile nella sua versione finale anche su PlayStation 4, proponendo una struttura di gioco rivista e corretta in diversi aspetti.

Se la versione early access si focalizzava sulle dinamiche survival e sull'esplorazione delle aree sandbox, infatti, adesso il titolo di Compulsion Games vuole concentrarsi sulla narrazione e sugli eventi vissuti dal giocatore, mantenendo sulla sfondo l'Inghilterra retrofuturistica degli anni '60 con le sue atmosfere distopiche e l'intrigante stile artistico che ne caratterizza gli ambienti.. Ricordiamo inoltre che lo sviluppatore ha già annunciato i contenuti del Season Pass, delineando così il supporto post-lancio (prevista, tra le altre cose, una modalità Sandbox gratuita).

Vi lasciamo con il trailer di lancio del gioco riportato in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
3