We Happy Few giocato in diretta su Twitch stasera dalle 21:00

We Happy Few giocato in diretta su Twitch stasera dalle 21:00
di

Questa sera (giovedì 9 Agosto) il canale Twitch di Everyeye.it ospiterà una nuova sessione di live gameplay dedicata alla versione definitiva di We Happy Few. La diretta andrà in onda a partire dalle 21:00.

A distanza di due anni dal debutto in accesso anticipato, We Happy Few si presenta nella sua versione definitiva su PS4, Xbox One e PC, apportando diverse variazioni alla formula di gioco originale. Se la versione early access si focalizzava sulle meccaniche survival e sull'esplorazione delle aree sandbox, adesso il titolo di Compulsion Games vuole concentrarsi sulla narrazione e sugli eventi vissuti dal giocatore. Ricordiamo inoltre che lo sviluppatore ha già annunciato i contenuti del Season Pass, delineando così il supporto post-lancio.

La diretta andrà in onda questo sera su Twitch a partire dalle 21:00: come al solito vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community.

Non dimenticatevi degli altri due appuntamenti di oggi: a partire dalle 16:30 commenteremo in diretta il gameplay reveal di Red Dead Redemption 2, mentre alle 20:00 andrà in onda la nuova puntata di 7 Giorni, il rotocalco videoludico di Everyeye. Non mancate!