We Happy Few: svelati i contenuti del Season Pass; prevista una modalità sandbox gratuita

We Happy Few: svelati i contenuti del Season Pass; prevista una modalità sandbox gratuita
di

Quando mancano pochissimi giorni alla pubblicazione ufficiale, Compulsion Games ha illustrato nel dettaglio i contenuti del Season Pass di We Happy Few.

Il pass stagionale contiene tre espansioni: ognuna di esse rappresenterà un'avventura aggiuntiva. Si tratta di:

  1. Roger & James in: They Came From Below: Precocious Roger e Impetuous James andranno alla ricerca dell'amore, ma troveranno una bizzarra tecnologia e una nuova minaccia;
  2. Lightbearer: Nick Lightbearer è la rockstar più celebrata di Wellington Weels, ma come ha fatto a diventarlo? Sintonizzatevi su Uncle Jack’s late show per scoprirlo;
  3. We All Fall Down: tutte le comunità hanno dei problemi, ma ciò non significa che devi rivangare il passato.

Il Season Pass è al momento incluso nella sola Deluxe Edition del gioco, ma presto potrà essere acquistato anche a parte. In aggiunta a questi contenuti a pagamento, Compulsion Games ha annunciato che dopo il lancio verrà introdotta una modalità sandbox completamente gratuita, nella quale i giocatori potranno personalizzare le regole del gioco. Si tratta, a tutti gli effetti, della prima versione di We Happy Few presentata ai giocatori, prima che il focus del titolo venisse cambiato in favore della narrazione.

Vi ricordiamo che We Happy Few verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 agosto. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima basata sulla build presentata all'E3 2018. Pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sui due antagonisti del gioco, Dr. Shelly e il Dr. Byron.

We Happy Few: svelati i contenuti del Season Pass; prevista una modalità sandbox gratuita