We Happy Few torna a mostrarsi con il trailer "Always Be Cheerful: The ABCs of Happiness"

We Happy Few
Trailer: Multipiattaforma
di

Compulsion Games, casa di sviluppo recentemente acquisita da Microsoft, è tornata quest'oggi a mostrare il suo We Happy Few, titolo dall'intrigante stile artistico ed estetico atteso nel corso dell'estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come potete osservare in cima alla notizia, la software house ha pubblicato un nuovo overview trailer dedicato al gioco. Intitolato "Always Be Cheerful: The ABCs of Happiness", il filmato mette in luce il Dr. Shelly e il Dr. Byron, due antagonisti dell'avventura, che qui stanno conducendo alcuni esperimenti su un "downer" per cercare di farlo tornare a Wellington Wells, dove potrà riprendere a fare utilizzo della pillola Joy e dimenticare tutto ciò che ha appreso.

Durante gli ultimi mesi, Compulsion Games ha cambiato volto a We Happy Few: se prima il titolo era molto più incentrato sulle componenti survival e sull'esplorazione di aree di gioco sandbox, la produzione ha preso ora una direzione più focalizzata sulla narrazione, che possa valorizzare in modo ancora più accentuato la particolare impronta estetica che può vantare.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che We Happy Few sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 10 agosto. Per un maggiore approfondimento sul titolo, vi invitiamo a consultare la nostra Anteprima, incentrata sulla build del gioco portata dagli sviluppatori all'E3 2018 di Los Angeles.