Notizie

    notizia 17.58, 2 Giugno 2008

    We Love Golf gioca su Nintendo Wii

    Vi proponiamo dei nuovi screens per il titolo golfistico We Love Golf che proporrà una modalità bonus che permetterà di ritrovare i costumi dei personaggi di Capcom e giocare con Chun-Li, Jill Valentine, Arthur e molti altri come potete visionare dalle immagini seguenti.

    notizia 10.28, 19 Maggio 2008

    Nuove immagini per We Love Golf

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il titolo sportivo We Love Golf, che permettono di scoprire alcuni dei personaggi che si sfideranno sui campi di green sul Nintendo Wii.

    notizia 13:56, 1 Aprile 2008

    Video-Walktrough di Wii Love Golf

    Il producer di Wii Love Golf spiega come giocare al prodotto golfistico di Camelot in un video tutto da vedere. Buona visione.

    notizia 08.52, 17 Marzo 2008

    Dei bonus per We Love Golf

    Già disponibile sul territorio nipponico, We Love Golf si prepara per il suo arrivo anche negli Stati Uniti e in Europa con delle sorprese e dei miglioramenti: disporrà infatti di nuovi personaggi, ci sarà l'implementazione di una modalità online che permetterà di giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente e darà la possibilità di integrare i propri Mii nel multiplayer. Al momento la data di rilascio ufficiale non è stata ancora comunicata ma il titolo si attende nel corso di quest'anno.

    notizia 20.29, 13 Marzo 2008

    We Love Golf in estate in Europa

    Già disponibile dallo scorso dicembre in Giappone, We Love Golf torna nella giornata odierna in nuove immagini confermando il suo arrivo sul territorio europeo per il periodo estivo. Non ci resta che attendere quindi una data ufficiale.

    notizia 13.58, 11 Febbraio 2008

    We Love Golf torna a giocare sul green

    Atteso nel corso di questo 2008 ma ancora senza una data ufficiale di rilascio, il titolo sportivo We Love Golf torna in una nuova serie di immagini e artworks che potrete visionare a fondo news: ricordiamo che il titolo è previsto su concole Nintendo Wii.

    notizia 07.44, 7 Febbraio 2008

    We Love Golf in un nuovo filmato

    We Love Golf, titolo sportivo sul gioco del golf, torna in movimento grazie ad un nuovo video giapponese dove sarà possibile visionare delle scene in-game del titolo per apprezzarne il gameplay: ricordiamo che il titolo è previsto su Nintendo Wii. Buona visione.

    notizia 09.13, 14 Dicembre 2007

    Spot Tv JAP per We Love Golf

    We Love Golf, titolo sportivo di golf atteso entro breve sul territorio nipponico per piattaforma Nintendo Wii, si mostra in un nuovo video, in particolar modo in uno spot tv giapponese.  Buona visione.

    notizia 10.57, 12 Dicembre 2007

    Qualche nuovo scatto per Wii Love Golf

    Wii Love Golf, titolo sportivo di golf targato Capcom, si mostra in nuove immagini in attesa del suo arrivo nel 2008 sia negli Stati Uniti che sul territorio europeo su Nintendo Wii. Ricordiamo che il titolo è in arrivo a giorni in Giappone.

    notizia 11.55, 10 Dicembre 2007

    We Love Golf in nuove immagini

    We Love Golf, titolo sportivo di golf atteso entro breve sul territorio nipponico, si mostra in nuove immagini in attesa del suo arrivo nel 2008 sia negli Stati Uniti che sul territorio europeo su Nintendo Wii.

    notizia 09.27, 1 Dicembre 2007

    Video dimostrativo di We Love Golf

    We Love Golf, gioco sportivo sul golf, per Nintendo Wii, si mostra oggi in un video dimostrativo in lingua giapponese che darà delle indicazioni per colpire al meglio la pallina nelle varie situazioni sui campi da gioco. Buona visione.

    notizia 11.24, 30 Novembre 2007

    Pieno di immagini per Wii Love Golf

    Nella giornata odierna sono stati rilasciati nuovi screens per Wii Live Golf dove si possono vedere le presentazioni dei differenti colpi dei golfisti sui vari percorsi. Ricordiamo che il titolo è previsto per Nintendo Wii per il 13 dicembre in Giappone.

    notizia 16.15, 23 Novembre 2007

    Nuovi screens per Wii Love Golf

    Wii Love Golf, il nuovo gioco di golf prodotto da Capcom e sviluppato da Camelot per Nintendo Wii si mostra in nuove immagini.

    notizia 13.11, 23 Novembre 2007

    Nuove informazioni per Wii Love golf

    Capcom annuncia oggi che il suo titolo Wii Love golf permetterà al giocatore di utilizzare i propri Mii come personaggi principali del gioco. Wii Love golf èprevisto per la metà dicembre in Giappone.

    notizia 18:17, 24 Ottobre 2007

    Rivelato il debutto di Wii Love Golf

    Il simpatico titolo Wii Love Golf ha finalmente una data d'uscita ufficiale, a rivelarlo è stata Capcom, casa di produzione del titolo. Il debutto è stato fissato per il 13 dicembre 2007 sul mercato nipponico, mentre raggiungerà i negozi europei solo per il 2008.

    notizia 17.47, 3 Settembre 2007

    Annunciato Wii Love Golf!

    Wii Love Golf è in sviluppo presso Camelot, software house interna a Capcom che in passato si era occupata di Mario Golf. Questa volta il baffuto idraulico e gli altri personaggi Nintendo non appariranno in questo titolo sportivo, ma il gioco si preannuncia lo stesso molto interessante.