Weird West: il GDR del co-creatore di Dishonored risplende nei wallpaper tra eroi e mostri

Weird West: il GDR del co-creatore di Dishonored risplende nei wallpaper tra eroi e mostri
di

Dopo aver mostrato in video Weird West tra sparatorie e lupi mannari, gli studi WolfEye riaprono una finestra sulla dimensione western lovecraftiana del loro GDR pubblicando dei nuovi wallpaper accompagnati da un contest sui social che mette in palio dei pacchetti di abbonamenti trimestrali a Xbox Game Pass.

Lanciato in collaborazione con Microsoft, il contest organizzato dagli studi di sviluppo diretti da Raphael Colantonio invita gli utenti ad attingere agli artwork realizzati da Fred Augis per realizzare immagini salvaschermo personalizzate da condividere su Twitter con il tag degli studi WolfEye. Al termine dell'iniziativa, fissato per il 28 febbraio, gli sviluppatori indicheranno i vincitori e si assicureranno di inviare loro i codici per riscattare gratis 3 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Il lancio di Weird West è atteso per il 31 marzo su PC, PS4, Xbox One e in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con approdo immediato nel catalogo del Game Pass per chi vi è iscritto su PC e console Xbox.

A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo che Weird West è un'avventura ruolistica che rivisita in chiave dark fantasy il Selvaggio West. Nei panni dei tutori dell'ordine, i giocatori devono esplorare la Frontiera e confrontarsi con orde di criptidi, mostri leggendari e creature demoniache d'ogni sorta. Se volete saperne di più sul nuovo videogioco del co-creatore di Dishonored, qui trovate la nostra prova con l'immersive sim Weird West.

Weird WestWeird WestWeird WestWeird WestWeird West