Werewolf The Apocalypse Earthblood: uno sguardo al gameplay nel nuovo video

di

Gli sviluppatori del team Cyanide si affacciano sulle pagine del PlayStation Blog per mostrare delle delle nuove scene di gameplay di Werewolf The Apocalypse Earthblood, l'action adventure a tinte oscure in arrivo a inizio 2021 su PC e console.

Il nuovo filmato di gioco conferma le ambizioni degli autori francesi e ci aiuta a tratteggiare i contorni dell'esperienza da vivere in questo titolo ambientato nella dimensione horror del World of Darkness. Nel video possiamo ammirare Cahal, il nostro alter-ego, trasformarsi in un lupo mannaro per fronteggiare la Endron, un'azienda petrolifera che minaccia di insediarsi nei territori della sua tribù.

Come possiamo intuire dal tenore delle nuove scene di gameplay, il sistema di combattimento elaborato da Cyanide farà leva sulla Rabbia nutrita da Cahal e sugli spaventosi effetti che quest'ultima produrrà nel corpo, nello spirito e nelle azioni compiute dall'eroe interpretabile. Ad accompagnare questo trailer troviamo anche delle immagini inedite, anch'esse ingame (o quantomeno in-engine) e quindi rappresentative del tenore grafico e visivo dell'opera.

L'uscita di Werewolf The Apocalypse Earthblood è fissata per il 4 febbraio del 2021 su PC (in esclusiva Epic Games Store), PS4 e Xbox One. Il titolo vanterà anche delle ottimizzazioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve lo foste perso, su queste pagine trovate il precedente gameplay di Werewolf The Apocalypse pubblicato da Cyanide durante il Nacon Connect del luglio scorso per fissarne la data di lancio.

Werewolf: The Apocalypse EarthbloodWerewolf: The Apocalypse EarthbloodWerewolf: The Apocalypse Earthblood