WeSing per Wii sta per arrivare!

INFORMAZIONI GIOCO
di


Milano, 12 ottobre 2009
- L'Italia, si sa, è il paese del buon cibo, del buon vino e degli amanti della buona musica. Tutti amano improvvisarsi cantanti e mostrare agli amici le proprie doti vocali. Da oggi c'è un motivo in più per cantare e per divertirsi sulle note delle più famose canzoni a livello internazionale. We Sing, il nuovo gioco firmato Nordic Games e distribuito in Italia da Namco Bandai Partners Italia, è pronto per fare il suo grande ed eccitante debutto nel nostro Paese.

Le più belle canzoni del panorama musicale internazionale, per un totale di 30 tracce, sono presenti in questo nuovo videogioco, l'unico in grado di supportare fino a 4 microfoni e 4 cantanti contemporaneamente. Basterà accendere la console, impugnare il microfono e il gioco è fatto. Immediatamente si verrà catapultati all'interno dell'atmosfera grazie alla presenza dei video originali che faranno da sfondo ad ogni traccia.

WeSing annovera alcuni dei più famosi artisti tra cui Lady GaGa, Coldplay, Lily Allen, Kylie Minogue, Amy Winehouse, Roxette, Nelly Furtado e molti altri ancora; una vastissima raccolta di generi diversi per soddisfare tutti i gusti musicali.

L'esperienza di gioco viene resa ancora più coinvolgente grazie alla possibilità di scegliere tra diverse modalità di gioco: Solo, Party e Karaoke. Ogni occasione diventerà l'occasione giusta per cantare...da soli o in compagnia, il divertimento sarà sempre assicurato. Inoltre, grazie alla presenza di tre gradi di difficoltà, Facile, Medio e Difficile, anche i più timidi o i cantanti inesperti, potranno avvicinarsi al mondo della musica per gradi, imparando a cantare e divertendosi provandoci.

We Sing conterrà due microfoni Logitech, totalmente compatibili con i più importanti giochi musicali; un'altra dimostrazione dell'alta qualità di questo gioco.



Nordic Games Publishing è la divisione publishing di proprietà della Game Outlet Europe AB. Nata nel 2008, Nordic Games opera nella filosofia della pubblicazione di ottimi giochi a prezzi competitivi. Nordic Games ha attualmente completato 5 progetti per vari formati tra i quali Sony PlayStation®2, Nintendo Wii™ e PC.  Ulteriori titoli sono in sviluppo e saranno annunciati presto.