West of Dead: svelata la nuova Beta su PC e Xbox One del twin stick shooter a tema western

West of Dead: svelata la nuova Beta su PC e Xbox One del twin stick shooter a tema western
di

L'antieroe del twin stick shooter West of Dead si prepara a scatenare la sua ira funesta su PC e Xbox One nel corso della prossima Beta: ad annunciare la nuova fase di testing è Raw Fury, l'editore del prossimo sparatutto rogue-lite con visuale dall'alto di Upstream Arcade.

La nuova finestra sulla violenta dimensione di West of Dead si aprirà venerdì 14 febbraio con una Beta a cui potremo partecipare sulla console Microsoft e, per chi desidera fruirla su PC dalle pagine di Steam, attraverso l'iscrizione alla newsletter ufficiale degli sviluppatori, seguendo le indicazioni fornite dai canali social di Raw Fury nel tweet che trovate in calce alla notizia.

A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo che West of Dead è ambientato nel Wyoming del 1888 e ci cala nei panni di William Mason, un antieroe non-morto che trarrà forza dal suo inesauribile spirito di vendetta per abbatere le creature e i nemici che oseranno ostacolarne il cammino.

Le ambientazioni che faranno da sfondo alla crociata dello scheletro fiammeggiante di Mason sono generate proceduralmente, con trappole, nemici e scenari che cambieranno in maniera dinamica per obbligarci a intraprendere l'avventura utilizzando delle strategie sempre diverse. Se volete saperne di più su questo titolo prima del suo definitivo approdo su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch nel corso del 2020, vi consigliamo di leggere il nostro speciale su West of Dead.

Quanto è interessante?
3