White Knight Chronicles 2: arrivano le Gilde con un nuovo aggiornamento

di

Sony Computer Entertainment ha confermato la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per White Knight Chronicles 2, l'RPG di Level-5 disponibile in esclusiva su PlayStation 3. L'update è dedicato al gioco online: ora gli utenti saranno in grado di creare la propria Gilda così da creare un luogo per unirsi ai propri amici online, confrontare le statistiche tra varie Gilde e persino costruire la propria esclusiva Gilda nel Georama.

Come membro di una Gilda, ogni giorno otterrete tre gettoni di Gilda, mentre i capi Gilda ne otterranno quattro. I gettoni di Gilda possono essere spesi quando si creano o quando si partecipa a delle quest: e completandole, si ottengono GeoPietre e punti prestigio per la vostra Gilda, alzando la sua reputazione nelle classifiche online. Potete possedere al massimo il valore di Gettoni ottenibili in tre giorni, e per questo motivo avrete bisogno di effettuare l'accesso frequentemente per spendere la quantità di Gettoni che vi verrà assegnata. Acquistando pero' il Biglietto Deposito Gettoni di Gilda, potrete conservare un massimo di sette giorni di Gettoni. All'interno della vostra Gilda avrete la possibilità di scegliere il vostro personaggio di WKC preferito come assistente, che gestirà la vostra a Città di Gilda e darà informazioni su particolari quest.
L'aggiornamento permette l'acquisto di biglietti Prisma, che daranno la possibilità di ottenere statue per il Georama - scegliendo  la giusta combinazione di statue si otterrà un bonus sulle statistiche. Con 5 biglietti Prisma potremo anche modificare il nostro avatar e dargli un aspetto nuovo.
Il Georama riceve un grande aggiornamento con molti nuovi oggetti disponibili come ad esempio alberi, fontane, negozi e molto altro.
Infine, sono disponibili dei nuovi assortimenti di colori da scegliere per gli Incorruptus, più schemi per costruire nuovi artefatti che permetteranno di creare nuove armature.