Notizie

    White Knight Chronicles: Origins: nuovo trailer
    video 15:58, 1 Giugno 2011

    White Knight Chronicles: Origins: nuovo trailer

    White Knight Chronicles: Origins, l'RPG prequel dei due capitoli per PS3, arriverà su PlayStation Portable il prossimo 8 Giugno. Sviluppato da Matrix Corp., White Knight Chronicles: Origins offrirà un nuovo filo narrativo, ambientato 10.000 anni prima degli eventi del gioco originale per PlayStation 3. Il titolo include una campagna di oltre 30 ore e una modalità di gioco online per 4 giocatori. Di seguito potete gustarvi un nuovo trailer pubblicato oggi da Sony.

    White Knight Chronicles: Origins - data di uscita fissata per l'8 giugno. Ecco il trailer di lancio!

    5

    video 16:09, 26 Maggio 2011

    White Knight Chronicles: Origins - data di uscita fissata per l'8 giugno. Ecco il trailer di lancio!

    Sony ha confermato che White Knight Chronicles: Origins, l'RPG per PlayStation Portable, arriverà in Europa il prossimo 8 Giugno, la stessa data di uscita di White Knight Chronicles 2. Sviluppato da Matrix Corp., White Knight Chronicles: Origins offrirà un nuovo filo narrativo, ambientato 10.000 anni prima degli eventi del gioco originale per PS3. Il titolo include una campagna di oltre 30 ore e una modalità di gioco online per 4 giocatori. Di seguito potete gustarvi il trailer di lancio.

    White Knight Chronicles: Origins  per PSP arriverà anche in Europa

    3

    notizia 15.19, 9 Marzo 2011

    White Knight Chronicles: Origins per PSP arriverà anche in Europa

    Dopo l'annuncio della pubblicazione europea di White Knight Chronicles 2, Sony conferma che anche l'episodio per PSP arriverà prossimamente sul nostro mercato. Sviluppato da Matrix Corp., White Knight Chronicles: Origins offrirà un nuovo filo narrativo, ambientato 10.000 anni prima degli eventi del gioco originale per PS3. Il titolo include una campagna di oltre 30 ore e una modalità di gioco online per 4 giocatori. Al momento nessuna data è stata confermata dalla compagnia.

    Data giapponese per White Knight Chronicles: Dogma Wars
    notizia 10.06, 1 Dicembre 2010

    Data giapponese per White Knight Chronicles: Dogma Wars

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi la data di lancio giapponese per White Knight Cronicles: Dogma Wars, l'episodio dell'RPG sviluppato da Level-5 per PlayStation Portable. Il titolo sarà disponibile dal 3 Febbraio sia in versione UMD, al prezzo di 4,980 Yen, che in formato digitale a 3,800 Yen. Il titolo è ambientato 10,000 anni nel passato, rispetto alle gesta di Leonard e del suo gruppo di combattenti. Come suggerisce il titolo, la produzione si svolge durante le Guerre del Dogma.

    notizia 18.21, 2 Settembre 2010

    Prime immagini per White Knight Chronicles: Dogma Wars

    Famitsu.com pubblica oggi le prime immagini per White Knight Chronicles: Dogma Wars, nuovo episodio della serie di RPG creata da Level 5in sviluppo per PSP. çe immagini si riferiscono a due personaggi di gioco appartenenti al Battaglione Train: Anbietta e il misterioso Yumando. Il titolo è atteso in Giappone durante il corso del 2011.

    notizia 08.19, 1 Settembre 2010

    Nuove informazioni per White Knight Chronicles PSP

    Alcuni nuovi dettagli sono stati pubblicati oggi per White Knight Chronicles per PlayStation Portable, all'interno dell'ultimo numero della rivista Famitsu. Intitolato White Knight Chronlicles: Dogma Wars, la new entry della serie fa da prequel ai due titoli disponibili per PS3. Il gioco è infatti ambientato 10,000 anni nel passato, rispetto alle gesta di Leonard e del suo gruppo di combattenti. Come suggerisce il titolo, la produzione si svolge durante le Guerre del Dogma, e sembra che i giganteschi cavalieri saranno nostri nemici. Lo sviluppo del titolo è giunto al 50%, con una data di pubblicazione fissata per il 2011.