Guerrilla Collective e Wholesome Direct: commentiamo i due eventi dedicati ai giochi indie

Guerrilla Collective e Wholesome Direct: commentiamo i due eventi dedicati ai giochi indie
INFORMAZIONI GIOCO
di

Abbiamo commentato in diretta i due eventi indie della Summer Game Fest: Guerrilla Collective e Wholesome Direct, due appuntamenti dedicati alle produzioni indipendenti, scoprite tutte le novità con il commento e reaction live in compagnia di Alessandro, Ualone, Gabriele e Andrea.

Anche quest'anno, nonostante l'assenza della tradizionale cornice comunicativa offerta dall'E3, l'appuntamento ritorna in scena all'alba dell'estate. La data da segnarsi sul calendario è fissata per il prossimo sabato 11 giugno 2022, alle ore 18:30 del fuso orario italiano. Il Wholesome Direct 2022 proporrà una ricca selezione di giochi Indie in arrivo su PC e console nel corso dei prossimi mesi. Gli organizzatori promettono nuovi annunci, trailer inediti e anche pubblicazioni a sorpresa, con giochi che debutteranno proprio nel corso dello show videoludico.

Al momento, gli unici indizi relativi ai giochi indipendenti che presenzieranno all'evento digitale sono legati al variopinto trailer di annuncio del Wholesome Direct 2022, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Il mood sembra essere il medesimo dello scorso anno: aspettatevi perciò un evento focalizzato su progetti Indie carichi di stile, originali e, soprattutto, dai toni rilassati. Curiosi di saperne di più?

Per restare in tema di avventure Indie e non, torna in azione quest'anno anche il Guerrilla Collective 2022. Lo show videoludico precederà il Wholesome Direct e avrà una durata di 90 minuti circa. L'appuntamento è dunque in programma per sabato 11 giugno 2022, alle ore 17:00 del fuso orario italiano.

Entrambi gli appuntamenti saranno ovviamente commentati in diretta dalla Redazione, già in modalità endurance e pronta a seguire ogni evento che caratterizzerà il prossimo giugno! Vi aspettiamo dunque sui consueti lidi del Canale Twitch di Everyeye! Vi ricordiamo che per interagire in diretta con la Redazione è sufficiente iscriversi al Canale, cliccando sull'apposita icona viola a forma di cuore. Coloro che desiderano supportare attivamente il nostro palinsesto live, possono invece abbonarsi gratis al Canale Twitch di Everyeye con Amazon Prime.