Wii MotionPlus: il Wii diventa più preciso

di

Il Wii MotionPlus, nuovissimo accessorio in uscita prossimamente per il rivoluzionario telecomando Wii, è destinato a ridefinire il mondo dei controller per videogiochi, con una sensibilità al movimento ancora più accurata e veloce in uno spazio tridimensionale. Collegabile al telecomando Wii, il Wii MotionPlus si combina alla tecnologia dell'accelerometro e della barra sensore, permettendo di registrare con accuratezza la posizione e l'orientamento del braccio del giocatore, offrendo un livello di precisione e coinvolgimento mai provati in precedenza.

Ogni minimo movimento effettuato dal giocatore con il polso o con il braccio, è automaticamente riflettuto in tempo reale sullo schermo, garantendo una risposta 1:1 effettiva del gioco.

L'accessorio Wii MotionPlus conferma ancora l'impegno di Nintendo a rendere i videogiochi intuitivi ed accessibili a tutti. Nintendo rivelerà ulteriori dettagli sul Wii MotionPlus e molto altro ancora martedì mattina da Los Angeles (martedì pomeriggio in Italia), durante la conferenza stampa all'E3.

FONTE: NINTENDO.IT

Wii MotionPlus: il Wii diventa più preciso