Wii Scacchi arriva nei negozi

di

Riuscirai a sconfiggere l'avversario e a dimostrarti un campione di strategia con Wii Scacchi? Wii Scacchi, nei negozi di tutta Europa da oggi, offre la sfida perfetta sia per giocatori esperti, che per i novellini.
Caratterizzato da uno dei più avanzati sistemi di intelligenza artificiale del pianeta, Wii Scacchi metterà a dura prova le tue capacità strategiche. Inoltre,  grazie alla Nintendo Wi-fi Connection, è possibile sfidare altri possessori del gioco residenti in ogni angolo d'Europa.
Se invece non ti sai ancora muovere su una scacchiera, potrai avere un aiuto grazie alle utili indicazioni nel gioco. Potrai inoltre rigiocare delle partite completate in precedenza, partendo da qualsiasi momento, e correggendo gli errori commessi. Ti troverai a tuo agio nel giocare Wii Scacchi fin dall'inizio, grazie alla semplicità dei controlli e alle numerose opzioni di configurazione, che consentono di personalizzare l'esperienza di gioco. Scopri ulteriori informazioni sul titolo nel sito ufficiale Touch! Generations.
Wii Scacchi, disponibile da oggi, solo su Wii.