Wii Shop EU: le novità del 20 agosto 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come ogni venerdì il WiiShop europeo si riempie con nuovi contenuti, vediamo quelli di questa settimana.

WiiWare

Furry Legends - 1000 Points
La leggenda ha inizio! Gioca a Furry Legends, l'avventura platform dinamica più soffice e pelosa mai vista in un gioco!
Intraprendi questa folle avventura e risolvi i divertenti rompicapi, basati su leggi della fisica, che incontrerai in Furland, un mondo fantastico in 3D.
Furland è un posto stravagante, popolato da creature buffe mai viste prima, come i granchi a cinque occhi, le vacche tonde, i conigli pazzi e, ovviamente, gli adorabili Furball.
Il giocatore controllerà personaggi pelosi dotati di diverse abilità speciali, come quella di manipolare il tempo, capaci di influenzare le reazioni dell'ambiente circostante.
Salva i Furball dal loro destino e proteggi Furland da Lord Squarie.
Sei pronto per questa pazza avventura? Riuscirai a salvare Furland e gli adorabili Furball?
Prova il gioco più soffice del secolo e lanciati subito in questa storia!

Monsteca Corral - 500 Points
Il pianeta Monsteca non è più il mondo armonioso che era una volta: ora, infatti, è stato invaso da un esercito di robot che hanno lo scopo di comandare e conquistare. I nativi di Monsteca, gli Stompy, non hanno altra scelta se non scappare o essere catturati. Incapaci di difendersi da questi robot, gli Stompy devono fare affidamento sulla forza del branco per collaborare e riuscire a sconfiggerli.

Prendi il controllo degli Stompy, mostri carini, anche se non particolarmente brillanti, i quali, una volta svegliatisi, hanno bisogno di aiuto per evitare di essere catturati dai robot che li stanno invadendo. È tuo dovere guidarli attraverso ciascun livello.


Virtual Console

Fatal Fury 3 - Road to the Final Victory - 900 Points
Durante una visita a Southtown per l'inaugurazione di un nuovo locale del Pao Pao Cafè gestito da Richard Meyer, i Lonely Wolves (Terry Bogard, Andy Bogard, Joe Higashi e Mai Shiranui) sono involontariamente costretti ad intraprendere una disperata ricerca dei Rotoli dei Shiranui e di coloro che vogliono impossessarsene Il gioco presenta una nuova grafica, 2 diversi piani d'azione, un sistema di valutazione che ti dice come hai combattuto, un sacco di mosse segrete e combo, e diversi finali a seconda della valutazione ottenuta. La risposta può essere trovata dopo lunghe battaglie, sei pronto per questo?