Wii Shop EU: le novità del 24 Dicembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
- Hydroventure
Genere: Azione
Publisher: Nintendo
Prezzo: 1200 Nintendo Points

Può essere solida, liquida o gassosa ed è parte della nostra vita. L'H2O, altrimenti conosciuta come acqua, è una sostanza magica, per lo meno in questo gioco, di cui è l'indiscussa protagonista! Quando le pagine di un libro molto speciale intitolato Aquaticus vengono rovinate da una sostanza malefica chiamata "Oscuressenza", bisogna correre ai ripari. Con i poteri dell'Aquaticus che diminuiscono e con il forte inquinamento che l'Oscuressenza diffonde, è arrivato il tuo momento in questa storia incantata per rimediare al disastro. Per farlo, dovrai sfruttare le proprietà uniche dell'acqua e cercare le preziose Gocce arcobaleno che riusciranno a sciacquare via la sostanza inquinante.

- Mix Superstar
Genere: Musicale
Publisher: Digital Leisure Inc.
Prezzo: 500 Nintendo Points

Pensi di poter essere tu la prossima star della musica? Allora, non aspettare oltre: con Mix Superstar hai tutti gli strumenti che ti servono! Crea, mixa e registra i tuoi capolavori musicali, senza problemi di copyright, usando la tua console Wii. Scoprirai più di 1.000 loop di musica dance, hip hop e techno con una varietà di strumenti come batteria, basso, sintetizzatore, chitarra, nonché delle tracce vocali. Dopo aver creato la tua hit, non potrai non farla conoscere! Mix Superstar ti permette di esportare le tue creazioni musicali e di scaricarle sul tuo computer per averle sempre con te. Puoi anche usare il WiiConnect24 per inviare i brani ai tuoi amici Wii e collaborare nei mix! Sono inclusi sia il microfono Logitech USB che l'accessorio Wii Speak per registrare la tua voce. Il Pay & Play della Nintendo Wi-Fi Connection ti permette inoltre di migliorare la tua esperienza di creatore musicale grazie a numerosi pacchetti extra.