Wii Shop EU: le novità del 24 Settembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Robox
Genere: Azione/Platform
Publisher: DreamBox Games
Prezzo: 1000 Nintendo Points
Una sonda esploratrice è stata inviata su uno strano pianeta per investigare sulla perdita di sonde precedentemente inviate e raccogliere informazioni. Dopo un atterraggio forzato sulla superficie di questo pianeta, il nostro eroe perde le abilità in suo possesso utili per la missione. Aiutalo a recuperarle con l'aiuto di strane creature che hanno preso possesso dell'interno della sonda... scopri cosa si cela dietro la sua nuova missione!Potrai sfruttare la modalità avventura in diversi luoghi del pianeta, esplorando diversi cammini e scoprendo i molteplici segreti nascosti al loro interno.
Continua a leggere per scoprire gli altri titoli scaricabili da canale Wii Shop.

Virtual Console

- MYSTIC QUEST LEGEND - Super Nintendo
Genere: RPG
Publisher: Square Enix
Prezzo: 800 Nintendo points

Riscopri un gioiello in cui azione e avventura si fondono al meglio. Vesti i panni di Benjamin e recupera i Cristalli dei quattro elementi per ripristinare l'equilibrio dell'universo! Vivi una storia indimenticabile nata per il Super Nintendo: salva ancora una volta il mondo dalle forze del male!