Wii Shop EU: le novità del 9 Luglio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili i seguenti software sul Canale Wii Shop del Nintendo Wii:

WiiWare

- Toribash - Violenza Perfezionata
Genere: Picchiaduro
Publisher: Nabi Studios
Prezzo: 1000 Nintendo Points

Spappola i tuoi avversari a furia di legnate in un nuovo gioco di combattimento WiiWare, che non pone limiti alla tua creatività per conquistare la vittoria!
Toribash è un gioco di lotta online in cui sei libero di personalizzare le tue mosse! Usa il comando sensibile al movimento per creare tutte le mosse che vuoi, senza limiti alla tua immaginazione! Manipola le giunture del tuo personaggio per il massimo impatto e sconfiggi il tuo avversario con colpi precisi. Conferisci maggior velocità e forza per colpire con maggior violenza, poi afferra l'avversario e fallo schiantare al suolo. Vuoi creare le tue mosse personalizzate? Accedi al replay editor. Potrai rivedere ogni momento di qualsiasi scena e riprendere proprio l'istante cruciale che ti eri perso. Quando hai finito, condividi le tue mosse con gli amici mediante WiiConnect24!

- Zenquaria: Acquario Virtuale
Genere: Relax
Publisher: Nintendo
Prezzo: 600 Nintendo Points

Zenquaria trasforma il tuo televisore in un acquario. Potrai rilassarti osservando le specie che lo popolano, leggere l'enciclopedia per saperne di più su come prendertene cura e persino nuotare nella vasca con un Mii! Abbellisci i tuoi acquari con circa 40 specie e vari sfondi, piante e oggetti decorativi. Gli acquari cambiano di giorno in giorno: i pesci crescono e se li allevi bene si riproducono. Questi cambiamenti avvengono anche se il tuo Wii è spento. Puoi visualizzare la vasca da varie angolature e persino osservarla tramite gli occhi di un pesce! Seleziona gli esemplari presenti per leggere delle informazioni sulle specie corrispondenti, come nome scientifico e habitat naturale. Potrai inoltre tuffarti nell'acquario con un Mii per versare del mangime o leggere delle interessanti curiosità sugli acquari e i pesci che li popolano.

Virtual Console

- Shadow of the Ninja - NES
Genere: Azione
Publisher: Natsume
Prezzo: 600 Nintendo Points

Preparati a furiose azioni ninja su piattaforme a scorrimento! Il folle imperatore Garuda tiene la città in ostaggio del suo dispotico potere. Soltanto due eroici guerrieri ninja avranno il coraggio di levarsi contro di lui. Muovendosi silenziosi come ombre sulla neve, agili e leggeri come il vento, colpiranno con la furia esplosiva di tigri feroci! In modalità a uno o due giocatori, ti farai strada a colpi di lama, di bombe e di shuriken, sbaragliando l'esercito di Garuda, formato da soldati crudeli, agili ninja e robot terrificanti. Usa le tue abilità ninja: salta e appenditi a piattaforme semoventi, supera con un balzo i tranelli mortali e evita trappole diaboliche. Raccogli le armi sul tuo cammino per meglio affrontare i pericoli che ti attendono. Occorrerà tutta la tua abilità per superare i tredici impegnativi livelli del gioco e dare a Garuda una lezione di giustizia in tradizionale stile ninja.