Wii Shop EU: le novità dell' 11 Giugno 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono diponibili da oggi i seguenti software sul Canale Wii Shop:

WiiWare

- NEVES Plus: Pantheon of Tangrams
Genere: Rompicapo
Publisher: Abylight
Prezzo: 500 Nintendo points

Un puzzle tangram multigiocatore!Prova anche tu a cimentarti nell'ultima mania che ha conquistato il Giappone!NEVES Plus è un gioco tangram semplice e avvincente.Sposta, ruota o capovolgi i sette poligoni giocando con un massimo di tre amici per completare insieme più di 500 sagome, oppure sfidali nelle diverse modalità multigiocatore: Sfida, Velocità, Numero fortunato e Festa Trivia!In solitario o in compagnia, NEVES Plus non smetterà mai di appassionarti con i suoi puzzle facili solo all'apparenza!

- Mister Bumblebee Racing Champions
Genere: Corse
Publisher: h2f games
Prezzo: 500 Nintendo Points

Segui Mr. Bumblebee nella sua prima grande avventura!Vola rasente su fiori giganteschi, mentre in tribuna esulta la folla. Attenzione, cascata! Vira in fretta a sinistra, le tue ali non si devono bagnare! Ma ecco di nuovo Tse-Tse, la fastidiosissima zanzara! Fortuna che hai appena accumulato del turbo, così sei molto più veloce degli altri insetti!

Virtual Console

- Final Fantasy II - Super Nintendo
Genere: RPG
Publisher: Square Enix
Prezzo: 900 Nintendo Points

Parti con Cecil, cavaliere delle tenebre e comandante delle Ali rosse di Baron, per un viaggio denso di prove, di tradimenti, di amicizia, di sconfitte e di scoperte. In dubbio sulle scelte e i motivi che guidano il proprio sovrano, il nostro eroe troverà la forza necessaria per allontanarsi dal sentiero dell'oscurità e della distruzione? Originariamente pubblicato in Nord America come FINAL FANTASY II per SNES, questo gioco è in ordine cronologico il quarto capitolo della saga: FINAL FANTASY IV.