Wii Sports Club disponibile da oggi su eShop con Tennis e Bowling

di

Inizia il riscaldamento e prepararti ad un nuovo round di azione competitiva perché Wii Sports Club - che offre gli stessi sport rimasterizzati dell'originale Wii Sport - è in lancio in esclusiva su Nintendo eShop per Wii U da oggi, 7 novembre, con i primi due sport Tennis e Bowling disponibili dal lancio. Con una nuova modalità competitiva online che permette di unirti ad un club e sfidare giocatori da altri paesi, oltre ad una grafica HD e a un miglioramento dei controlli grazie alla tecnologia Wii MotionPlus, che aggiunge un ulteriore livello di precisione al gioco, la competizione si preannuncia più intensa che mai!

Se possiedi una Wii U e scarichi Wii Sports Club, otterrai una licenza di prova che ti permetterà di provare gli sport disponibili per un periodo di 24 ore da quando Wii Sports Club viene avviato per la prima volta. Quando il periodo di prova finisce, è possibile acquistare una licenza giornaliera su Nintendo eShop per € 1,99  per giocare con tutti gli sport a disposizione per un periodo di 24 ore, o comprare l'accesso permanente ai singoli sport per € 9,99 ciascuno
Nella nuova modalità multiplayer online competitiva, puoi scegliere di rappresentare una particolare regione geografica o nazione attraverso un formato di gioco basato su club, che dà la possibilità di competere con disinvoltura con altri giocatori locali all'interno della tua squadra online, o di sfidare altri club e contribuire a spingere il tuo in cima a una particolare classifica. In pratica, maggiore è la tua percentuale di vittoria personale nei confronti di concorrenti provenienti da altri club, più il tuo club salirà in classifica. In alternativa, è possibile vedere come le tue prestazioni vengono confrontate con gli altri membri del tuo club. Durante le partite online, non dimenticarti che puoi anche interagire con altri giocatori tramite Miiverse, con la possibilità di inviare brevi testi preimpostati o messaggi per congratularti o commiserare il tuo avversario.