Wild Hearts: animali fantastici e come combatterli nel nuovo gameplay

di

Gli sviluppatori di Wild Hearts si sono ritagliati uno spazio tra le innumerevoli World Premiere dei Game Awards 2022 per riaprire una finestra sulla dimensione fantasy del loro prossimo hunting game con un trailer incentrato sui Kemono, le creature da cacciare in questa esperienza action adventure a tinte cooperative.

Il team Omega Force descrive i Kemono come la rappresentazione della "forza primordiale della natura. Fondendosi pian piano con l'ambiente circostante, queste creature titaniche hanno modificato il paesaggio per garantirsi la sopravvivenza".

Le sequenze ingame confezionate da EA e Koei Tecmo ci portano a esplorare le regioni più selvagge del regno fantasy di Azuma per farci incrociare lo sguardo (e si spera non gli artigli) con il lupo mitologico Deathstalker, la fenice draconica Amaterasu e la 'tigre sotto steroidi' Golden Tempest.

Ciascuna di queste bestie ancestrali sfrutterà a proprio vantaggio l'ambiente per attaccare qualsiasi cacciatore che oserà avventurarsi nei pressi delle loro tane. Starà ai giocatori, quindi, scoprire i punti deboli dei Kemono da predare e servirsi delle conoscenze acquisite per combatterli da soli o insieme ai propri alleati.

Il lancio del nuovo hunting game degli autori della serie di Dynasty Warriors è previsto per il 17 febbraio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per un ulteriore approfondimento, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Wild Hearts, caccia grossa nell'action game di EA.