Wild Sheep Studio, team responsabile di Wild, è alla ricerca di nuovi sviluppatori

Wild Sheep Studio, team responsabile di Wild, è alla ricerca di nuovi sviluppatori
di

Wild Sheep Studio, team fondato da Michel Ancel e attualmente al lavoro su Wild, è alla ricerca di tanti nuovi sviluppatori da assumere.

A rivelarlo su Twitter è stato il senior producer di PlayStation Tom O'Connor. Le posizioni disponibili presso lo studio di Montpellier sono davvero molte: FX artist, Tech artist, Technical Character Artist, Lead Tools programmer, Graphics programmer, Lead artist, 3D artist, Gameplay programmer, Concept artist, Animator e Associate Producer. Trovate tutti i dettagli al riguardo a questo indirizzo.

Si tratta indubbiamente di un'ottima notizia per Wild, titolo esclusivo per PlayStation 4 annunciato ben 4 anni or sono e sparito dai radar per un bel pezzo. Giusto pochi giorni fa Michel Ancel ha fatto sapere che il progetto è vivo e vegeto, tranquillizzando i fan preoccupati per la sua cancellazione. Evidentemente, considerato che stanno per essere assunti numerosi sviluppatori, lo sviluppo sta per ripartire a pieno regime.

Wild è un'interessante avventura di sopravvivenza ambientata 10 mila anni fa, epoca in cui "natura e umanità erano un tutt'uno". I giocatori potranno prendere il controllo di animali (conigli, lupi, serpenti, cavalli, pecore, ecc) o esseri umani in'ambientazione d'ispirazione europea con tempo e stagioni dinamici.