WiLD: Sony ha registrato un nuovo marchio, novità in arrivo per il gioco di Ancel?

WiLD: Sony ha registrato un nuovo marchio, novità in arrivo per il gioco di Ancel?
di

È ormai da diverso tempo che non si sente parlare di WiLD, titolo atteso in esclusiva su PlayStation 4 e sviluppato da Wild Sheep Studio, software house fondata da Michel Ancel, lo storico director del franchise di Beyond Good & Evil.

Sono passati ormai cinque anni all'incirca dal reveal ufficiale del titolo, ma di WiLD abbiamo visto molto poco. Wild Sheep Studio ha più di una volta ribadito come lo sviluppo stesse procedendo come previsto, ma un tale iato verificatosi dall'annuncio del gioco ad oggi ha comprensibilmente fatto insospettire tutti quei giocatori che si erano interessati al progetto.

Come segnalato dai colleghi di Gematsu, Sony ha recentemente registrato un nuovo trademark proprio a nome di WiLD: che sia finalmente giunto il momento di tornare a mostrare il nuovo titolo di Michel Ancel? Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno effettivamente delle novità, sfortunatamente il trademark non può darci certezza che gli sviluppatori siano pronti ad aggiornarci in merito al loro titolo.

L'intento di WiLD è quello di portarci a vivere un'esperienza ambientata 10mila anni fa, in un contesto primordiale in cui "natura e uomo erano tutt'uno". Il giocatore è in grado di prendere possesso di diversi animali (tra cui conigli, lupi, serpenti, cavalli, pecore, e altri ancora) oppure di esseri umani all'interno di un'ambientazione regolata da meteo e stagioni dinamici.

Quanto è interessante?
13