Wild West Online: annunciato un nuovo MMO in stile Red Dead Redemption

di

Recentemente è trapelato sul web uno screenshot proveniente, secondo alcuni insider, da una vecchia build di Red Dead Redemption 2. In realtà le cose non stanno così, l'immagine in questione è infatti tratta da Wild West Online, un nuovo MMO per PC annunciato nelle scorse ore dallo studio indipendente 612 Games.

Gli sviluppatori definiscono il gioco come un "Western MMO PvP Open World", un progetto certamente ambizioso che si pone l'obiettivo di offrire ai giocatori un mondo aperto liberamente esplorabile, con tantissime missioni da portare a termine e preziosi tesori da raccogliere.

Al momento non ci sono molti altri dettagli, il sito teaser di Wild West Online presenta solamente alcuni screenshot (che trovate in calce alla notizia) e un conto alla rovescia che terminerà il 26 maggio, data in cui dovrebbe partire la campagna di raccolta fondi. L'uscita del gioco sembra essere prevista per la fine dell'anno in fase Early Access e nel 2018 in versione completa.

Quanto è interessante?
12
Wild West Online: annunciato un nuovo MMO in stile Red Dead Redemption
Wild West OnlineWild West OnlineWild West OnlineWild West OnlineWild West OnlineWild West OnlineWild West OnlineWild West Online

Wild West Online

Wild West Online
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 10/05/2018
  • Genere: Non disponibile

Che voto dai a: Wild West Online

Media Voto Utenti
Voti: 21
4
nd