WildStar: data di uscita confermata e programma pre-ordini

Wildstar
Trailer: PC
di

NCSOFT e Carine Studios hanno confermato ufficialmente che WildStar sarà pubblicato in tutto il mondo martedì 3 giugno 2014. Il gioco, un MMO fantascientifico di azione e avventura, potrà essere prenotato a partire da mercoledì 19 marzo al prezzo di vendita consigliato di 44.99 euro presso i rivenditori autorizzati. I giocatori che effettueranno il pre-order avranno la possibilità di ricevere i seguenti vantaggi.

Prima di tutto, l'accesso anticipato al gioco a partire da sabato 31 maggio, dunque tre giorni in precedenza rispetto al lancio ufficiale. Sarà possibile ottenere inoltre una Rocket House esclusiva, una decorazione per la navicella che permetterà di ricevere più punti "rest experience", una borsa virtuale con dieci slot per accrescere l'inventario e la possibilità di riservare nomi per alter-ego e gilde prima del lancio. 
Sviluppatore e publisher confermano inoltre che WildStar sarà disponibile in due versioni: la Standard Edition includerà il gioco, 30 giorni di accesso ai server e un oggetto decorativo per l'alloggio ispirato a Eldan. Invece, con 15 euro in più si potrà acquistare la Deluxe Edition (disponibile anche con l'esclusivo cofanetto da collezione SteelBook) che conterrà tutti gli elementi dell'edizione standard insieme a ulteriori contenuti esclusivi: un Eldan Hoverboard, un costume originale, un esclusivo titolo Eldan per il giocatore e un set di tinture Eldan in edizione limitata.