Windjammers in arrivo anche su Nintendo Switch nel 2018

Windjammers: Nintendo Switch trailer
Trailer: Nintendo Switch
di

Lo sviluppatore DotEmu è lieto di annunciare che la riedizione di Windjammers sarà disponibile anche su Nintendo Switch nel corso del 2018. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che trasuda anni '90 da tutti i pori: lo trovate in cima alla notizia.

Dopo il debutto su PlayStation 4 e PlayStation Vita dell'anno scorso, la riedizione di Windjammers si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch entro il 2018, sfruttando le caratteristiche della console ibrida. Oltre alla possibilità di giocare in modalità docked e portatile, gli utenti Switch potranno sfruttare i controller Joy-Con per il multiplayer locale, senza dimenticare tutte le feature del gioco che erano già incluse nelle versioni PS4 e PS Vita.

Per chi non lo ricordasse, Windjammers si presenta come uno sportivo arcade uscito nel 1994 su Neo Geo, in cui due giocatori si sfidano a lanci di frisbee cercando di segnare il punto sul campo dell'avversario. Per rendere il tutto più interessante, naturalmente, non mancano tiri speciali, colpi a effetto, scivolate e altre tecniche in grado di influenzare l'esito delle partite.

Nell'attesa che la versione Nintendo Switch del titolo riceva una data di lancio definitiva, potete leggere la nostra Recensione di Windjammers basata sulla versione PlayStation 4 del gioco.